Jump to content

Assetto Corsa Competizione disponibile in Steam Early Access la Release 1


VELOCIPEDE

Recommended Posts

2 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Magari prima di premere il tasto "invia" uno ci può anche ripensare invece di mettere le mani avanti eh.....qua non ti aggredisce nessuno ma la micro trollata l'hai messa apposta. Comunque,torniamo ad ACC e a chi l'ha provato.

Il tasto "invia" è stato premuto consapevolmente per quanto visto e provato.

Il fatto che sia in beta non significa mettere 2 fette di salame sui miei occhi. Viste le premesse e considerando il pregresso di AC, PERSONALMENTE,  mi aspettavo altro.

Non mi riferisco ai fari o all'assenza del supporto per il triplo schermo, tutte queste cose/dettagli sicuramente verranno sistemate a dovere.

Valuto altro.

La "micro trollata" come la chiami è abbastanza realistica, e mi sembra che alcuni commenti vadano in una direzione.

Detto questo, sicuramente migliorerà e sarà fruibile come il precedente.

Peace & love, buon divertimento

Edited by Reventon
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    13

  • delpinsky

    11

  • repompeo68

    11

  • Diorha

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho la sensazione che il FFB sia un po piatto, magari è solo una questione di settaggi o più probabilmente di ottimizzazioni da parte di kunos

Qualcuno puo consigliare un valore si settaggi GAIN e Forza minima ottimali(ora ho impostato GAIN 100 e Min Force 20)

Anche io ho notato qualche problema con IA, macchina lenta per incidente in traiettoria e tutte le altre in coda

Non ho trovato nei comandi il settaggio per l'avviamento motore in modo manuale.

Grafica buona e sicuramente migliorabile

Sound strepitoso

Link to comment
Share on other sites

avete qualche dritta pe scendere con i tempi ,sono fermo su 1.57,5 con setup default agressivo e benz 10l,ho visto che girano su 1.54,5,non so proprio dove trovare sti 3 secondi

accetto consigli

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Giorgio73 said:

Ho la sensazione che il FFB sia un po piatto, magari è solo una questione di settaggi o più probabilmente di ottimizzazioni da parte di kunos

Qualcuno puo consigliare un valore si settaggi GAIN e Forza minima ottimali(ora ho impostato GAIN 100 e Min Force 20)

Anche io ho notato qualche problema con IA, macchina lenta per incidente in traiettoria e tutte le altre in coda

Non ho trovato nei comandi il settaggio per l'avviamento motore in modo manuale.

Grafica buona e sicuramente migliorabile

Sound strepitoso

In realtà è il FFB di AC che era molto pompato di effetti "aggiuntivi",da cosa so il FF di ACC usa i dati "puri" del motore fisico senza altre aggiunte,per questo sembra meno "vivo" ma in realtà è più realistico. Si nota molto sui cordoli e sulla texture dell'asfalto. Ti dico la verità su AC io ho disattivato tutti gli effetti aggiuntivi(effetti derapata etc..) e guido meglio e più preciso in quanto si sente di più la reazione del volante che non vien e coperta da altri effetti.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Tr51 said:

Grafica : mi aspettavo qualcosa di più;  ma è fatto per girare su consolle quindi è quella che è ( spero separino le due cosa PC\Consolle ... almeno graficamente)

FPS ; bloccati a 120... non si può andare oltre  ( ridicolo)

Non c'è supporto per i 3 Monitor  ( ma come ? ma pensano solo alle consolle? ... spero di no !!!)

Ombre:  come in AC  , si formano mentre stai percorrendo la pista è le vedi lateralmente formarsi ( Motore diverso ma stesso problema).. spero  sistemino.  ( o  devo guardare  nei CFG  se c'è qualcosa che non è giusto)

AA : per ora imbarazzante , solo 2 opzioni ( sistemeranno sicuramente? )  ( maledette consolle)

Su un DD , per ora  non senti nessuna differenza sembra un prodotto "consumer"  giocattoloso (anche qui pare ovvio che sistemeranno)

Per il resto funziona tutto  in modo corretto; non ho riscontrato problemi.

Audio :   direi fantastico per ora;  gran lavoro !!!

Mi aspetto pian pianino un graduale migliorameto ( lo spero)

Ma perché continui a citare le console? Non c'entrano una mazza con ACC.
La versione console, al limite, è prevista solo dopo che avranno terminato la versione PC, quindi non capisco tutta questa paura per qualcosa che per ora non esiste.

E' semplicemente una Early Access e ovviamente non puoi aspettarti il gioco finito. Ci sono 6 mesi di sviluppo ancora, salvo ritardi, prima di avere la versione release, non ci resta quindi che usare il forum ufficiale per dare il nostro feedback, visto che chi ha acquistato la EA è equiparabile ad un betatester pubblico.

L'AI va sicuramente sistemata per bene, perché non è ancora in grado di essere "intelligente" e districarsi immediatamente dalle situazioni classiche in cui una sola o più vetture sono incidentate (o procedono lente senza benzina).
Formano ancora trenini irritanti. Ho postato un video esplicativo sul forum ufficiale, sperando che sistemino l'AI quanto prima.

 

Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, repompeo68 said:

avete qualche dritta pe scendere con i tempi ,sono fermo su 1.57,5 con setup default agressivo e benz 10l,ho visto che girano su 1.54,5,non so proprio dove trovare sti 3 secondi

accetto consigli

Se si potessero dare consigli di questo tipo leggendo due righe tutti diventeremo velocissimi.

Su AC con la McLaren giro in 1.55 ma il record è a 1.52.

Io credo che con ACC dovremo tutti rifarci un po la mano e credo che le prestazioni sul giro saranno più alte che con AC..inoltre tieni conto che con AC potevi usare le soft mentre con ACC che segue il regolamento Blancpain si usano solo le medie. Inoltre nuova aerodinamica,un setup molto più sensibile ai cambiamenti e tante altre cose che han cambiato dovrebbero portare a tempi in linea con la realtà.

Link to comment
Share on other sites

Uhmmm ... continuo a citare" console "  ;

 

Mi pare di avere postato una sola volta e di avere  scritto una o due volte console .    .. ma tant'è ?!

Edited by Tr51
Link to comment
Share on other sites

Forse sarà solo un mio problema ma quanto metto la visuale in modalità "casco" dopo un pò di giri sento un pò di mal di mare (Sickness mi sembra la parola esatta). Un pò come quello che mi succede  con l'oculus rift che ho acquistato a novembre 17 ed usato pochissimo per questo problema (tanto che ho una mezza intenzione di venderlo).

Link to comment
Share on other sites

Scusate ragazzi, qualcuno sa risolvere il mio problema?

A me piace tantissimo ACC, e con vettura singola a tutto ultra gira benissimo. Davvero molto bello.

Ma perché quando imposto la gara con solo 10 vetture il gioco va a scatti paurosamente ??? 

Risulta essere ingiocabile, con ritardi di immagine pazzeschi. In pratica rallenta al punto che il volante gira mezz ora dopo la tua azione.

Eppure ho un pc  con  scheda gtx 1070 ti  , 16M ram, intel i5 core 600..

Qualcuno sa come aiutarmi ???

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, luciano said:

Scusate ragazzi, qualcuno sa risolvere il mio problema?

A me piace tantissimo ACC, e con vettura singola a tutto ultra gira benissimo. Davvero molto bello.

Ma perché quando imposto la gara con solo 10 vetture il gioco va a scatti paurosamente ??? 

Risulta essere ingiocabile, con ritardi di immagine pazzeschi. In pratica rallenta al punto che il volante gira mezz ora dopo la tua azione.

Eppure ho un pc  con  scheda gtx 1070 ti  , 16M ram, intel i5 core 600..

Qualcuno sa come aiutarmi ???

anche a me fa stessa cosa,dobbiamo pazientare,devono ancora ottimizzare un sacco di cose,sicuramente il mese prox andrà meglio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.