Jump to content

[Tatuus] CHIT CHAT


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    7

  • Giozilla

    6

  • giannisilv

    3

  • Stuka

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

piccolo promermoria per l'installazione corretta di ptracker sui vostri PC, copio da un mio vecchio thread

  • installare la app ptracker sotto ..\Steam\steamapps\common\assettocorsa\apps\python
  • attivare la app in-game sotto opzioni>generale sezione moduli UI
  • una volta in pista andate col cursore a destra dello schermo, fate comparire il menu, click sull'icona "pt dialog"

se tutto è corretto dovresti edere in alto a sinistra della finestra di gioco l'immagine della app con le "spine" verdi come nell'immagine

ptracker001-833x435.pngù

alla prima installazione alcuni consigliano di fare qualche giro offline e poi passare online, questo solo dopo la prima installazione, non chiedetemi perchè 😉

Link to comment
Share on other sites

@Gambero c'è la possibilità di utilizzare delle skin personalizzate?

Per il discorso donazione ho già parlato con Velocipede in PM e provvederò in settimana, ma per poterla usare in gara (sempre se consentito) cosa bisogna fare? Sorry ma non l'ho mai fatto prima, fin ora ho sempre usato quelle standard. 😄

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Giozilla said:

@Gambero c'è la possibilità di utilizzare delle skin personalizzate?

Per il discorso donazione ho già parlato con Velocipede in PM e provvederò in settimana, ma per poterla usare in gara (sempre se consentito) cosa bisogna fare? Sorry ma non l'ho mai fatto prima, fin ora ho sempre usato quelle standard. 😄

si, mandale a @VELOCIPEDE in PM

Link to comment
Share on other sites

Forse è meglio che scrivo qua per non intasare il topic di monza… avevo sbagliato l'inserimento del guid di steam in fase di iscrizione perciò mi sono iscritto nuovamente con il codice giusto.. siccome sulla lista tempi viene fuori il mio nickname di steam, e si reclama il fatto che dovevo entrare nel server con nome e cognome, qualcuno mi può gentilmente spiegare come fare… ho provato ad entrare in altri server ma compaio sempre col nickname.. grazie a chiunque mi aiuterà.. spero di riuscire a fare tutto entro domani visto che è il termine ultimo che mi hanno dato.. ciaoo

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, jil72 said:

Forse è meglio che scrivo qua per non intasare il topic di monza… avevo sbagliato l'inserimento del guid di steam in fase di iscrizione perciò mi sono iscritto nuovamente con il codice giusto.. siccome sulla lista tempi viene fuori il mio nickname di steam, e si reclama il fatto che dovevo entrare nel server con nome e cognome, qualcuno mi può gentilmente spiegare come fare… ho provato ad entrare in altri server ma compaio sempre col nickname.. grazie a chiunque mi aiuterà.. spero di riuscire a fare tutto entro domani visto che è il termine ultimo che mi hanno dato.. ciaoo

Ora non ricordo bene perché sono al lavoro ma su assetto corsa in game c'è la pagina dove inserisci il tuo nome e cognome. 

 

Edit.

Devi andare in Opzioni e poi Profilo. Da lì c'è il pulsante per mettere i tuoi dati

Edited by Stuka
Link to comment
Share on other sites

Buon giorno a tutti.

Qialcuno può dirmi come sono divisi i tre settori del tracciato? In s1 e s2 prendo pochissimo ma sono incredibilemente lento in s1. 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.