Jump to content

[Tatuus] Round 6 @ PAUL RICARD - 04.12.2018


Gambero

Recommended Posts

1 hour ago, Giozilla said:

Ho finito ora di vedere la diretta della gara... Sono contento almeno che questa volta ho dato un po' spettacolo e mi sono preso un po' di riflettori puntati! 😄

 

@MaxErreammetto di averti odiato ieri ma rivedendo la scena avevo intuitito che fosse successo qualcosa di veramente strano. Quindi, se come dici, è stato un problema di Oculus, no problem! Purtroppo ste cose succedono... nella realtà magari sarebbe successo che ti esplodevano i freni e mi venivi addosso lo stesso, almeno così non ci siamo fatti male! XD

😉

I telecronisti ci hanno preso in parte, perché il fatto che non riuscivo a passare Imerio, più che per il nervosismo, era dovuto alle ali completamente devastate... Infatti dopo l'incidente ero riuscito a riprendermi la posizione ma poi l'ho ripersa perché ho dovuto reimparare da zero il comportamento della macchina. Comunque devo fare i complimenti a @imerioche si è difeso alla grande! Idem con @paperopazzocon il quale è sempre un piacere duellare vista la sua correttezza in pista! Anzi, questa volta nel primo sorpasso sono io che forse ho forzato leggermente la mano... Spero che il bacetto affettuoso che gli ho dato non abbia portato conseguenze alla sua gara! 😘

 

Tranquillo Giovanni ci siamo divertiti ci giochiamo la posizione a Monza 

Il tuo bacetto no ma quello che ho dato a Dylan purtroppo si

però va bene così 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    9

  • VELOCIPEDE

    3

  • MaxErre

    3

  • jaulio

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti... io ho avuto due freeze che mi hanno fatto venire l'esaurimento (uno in rettilineo di un paio di secondi e uno in curva lunghissimo - ho continuato a curvare a memoria ma poi mi sono ritrovato perso su una via di fuga, per fortuna non ho preso nessuno!)... qualcuno ha un antidoto? ho provato tutto, anche dotarmi di un ups costosissimo a onda sinusoidale pura, eliminare il replay, settare le impostazioni sul minimo sindacale.. ma niente. Ora proverò a spostare i banchi di ram... è la mia ultima speranza. Il pc è performante (cpu i7 8700, video 1070 ti, 16 gb ram, mb z370, alimentatore 650w)... sono angosciato 😱

Succede anche ad altri o sono solo io?

Edited by jaulio
Link to comment
Share on other sites

Succedeva anche a me un paio di annetti fa, alla fine dopo tanto tempo abbiamo scoperto che nel nostro caso il freeze era causato dall'hard disk secondario che si disabilitava dopo un certo periodo di inutilizzo, e per qualche strana ragione nel momento in cui si disabilitava causava il freeze...poi impostandolo in modo che non si disabilitasse mai il problema è sparito. 

Edited by Dylan Harris
Link to comment
Share on other sites

ciao @Tranky Fra non hai servito il pitstop obbligatorio, è corretto quello che dice stracker oppure puoi dirmi a che giro ti sei fermato ?

ps non è possibile inviarti PM, svuota la inbox, grazie

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Dylan Harris said:

Succedeva anche a me un paio di annetti fa, alla fine dopo tanto tempo abbiamo scoperto che nel nostro caso il freeze era causato dall'hard disk secondario che si disabilitava dopo un certo periodo di inutilizzo, e per qualche strana ragione nel momento in cui si disabilitava causava il freeze...poi impostandolo in modo che non si disabilitasse mai il problema è sparito. 

Grazie per la risposta... Questa in effetti era una delle prime cose che avevo pensato, e avevo tolto il "risparmio energetico" impostando il pc su massime prestazioni. Poi stanotte ho scoperto che nonostante questo il disco entrava in stand by dopo 20 min! Per cui ho corretto e ora lo stand by è dopo 3600 minuti (non c'è l'opzione "mai"). Ora proverò... per non farmi mancare nulla ho pure aggiornato il bios... speriamo bene! Scusatemi l'OT  😬

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gambero said:

ciao @Tranky Fra non hai servito il pitstop obbligatorio, è corretto quello che dice stracker oppure puoi dirmi a che giro ti sei fermato ?

ps non è possibile inviarti PM, svuota la inbox, grazie

@Tranky Fra come non detto, dal replay risulta il pit ad inizio 11° giro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.