Jump to content

[Tatuus] Round 5 @ MISANO - 20.11.2018


Gambero

Recommended Posts

è stato analizzato in maniera obiettiva, lo hai buttato fuori, quale il motivo poco conta, dovevi aspettarlo subito dopo, cosa che non hai fatto, penalità confermata

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    11

  • VELOCIPEDE

    8

  • costrider

    3

  • jaulio

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

On 11/25/2018 at 9:37 PM, risotto76 said:

@Gambero potresti rivedere più accuratemente il contatto utilizzando l'app dei pedali?... Perchè ho fatto di tutto per evitarlo, mi spiego meglio:

Screenshot_tatuusfa1_misano_25-11-118-21-12-45.jpg

Non è per la penalità o cosa però sinceramente secondo me avresti dovuto mollare un attimo e accodarti dietro . Io in quella curva avevo all'esterno non ricordo chi e te verso l'interno. Ho cercato di staccare più avanti possibile a gomme fredde ma dovevo guardare sia a destra che a sinistra che guardare la curva. Eravamo in troppi per stare in una curva. E' vero che mi hai preso veramente di poco e che non potevi sparire da lì, però non dovevi essere in quel punto secondo me.

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

anche se concordo con la tua visione @costrider ti chiedo comunque di evitare discussioni su incidenti sul forum, se avete da dire qualche cosa fatelo in PM, grazie

Link to comment
Share on other sites

riguardatevi il regolamento, c'è una sezione discussione incidenti sul forum e relative penalità ...

Link to comment
Share on other sites

Mollare prima? Ho staccato almeno 30 metri (..ed è una formula!) prima del mio punto di staccata e se come hai detto eri consapevole che ero affiancato all'interno non capisco proprio perchè hai cmq stretto la curva tagliandomi la strada al posto di lasciarmi lo spazio necessario per appunto non toccarci.

Link to comment
Share on other sites

grazie, thread chiuso, se ne aprite uno dedicato potete accomodarvi fuori dal campionato

se avete da discutere fatelo in privato, includendo anche me, saluti

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

  • Gambero locked this topic

AVREI PIACERE DI VEDERE CHE IN PISTA VI RISPETTATE A VICENDA, EVITANDO SORPASSI FORZATI, IN CASO DI INCIDENTI ASPETTARE L'AVVERSARIO ETC ETC

(per fortuna parlo di pochi casi ... grazie altri altri molto rispettosi, ho visto gesti esemplari di fairplay)

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.