Jump to content

[Tatuus] Round 3 @ VALLELUNGA - 23.10.2018


Gambero

Recommended Posts

15 minutes ago, Giozilla said:

Ottimo! Ho chiesto perché non ho trovato il link alla diretta, la gara scorsa era stato pubblicato alla domenica.

Ho i fan che mi chiedono già il link!

🤣

Grande Giovanni 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    18

  • VELOCIPEDE

    6

  • paperopazzo

    4

  • masso126

    3

@VELOCIPEDE, mi dispiace molto ma questa sera la mia presenza non ci sarà, spero di poter continuare la partecipazione al campionato con le prossime gare; Saluti Grazie Mario

Link to comment
Share on other sites

ragazzi con CAR non ho un accaunt......gentilmente se almeno per stasera potete passarmi la password altrimenti sarò costretto a lasciare, a malincuore, il posto......se volete punirmi fatemi correre declassandomi nel server 2....ma fatemi correre

 

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Daca Harley Devidson said:

Potete mandarmi la password gara Carmelo Morabito

Dava Harley devidson il mio nik

per l'ennesima volta, la password è nel PM di gruppo

ora @VELOCIPEDE ti ha resettato l'account, guarda nella posta elettronica ed entra come @CAR con il quale ti sei iscritto, nel gruppo PM sei presente fin dall'inizio, anche se non ti sei poi mai presentato fino a ieri (con altro nickname)

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Daca Harley Devidson said:

ragazzi con CAR non ho un accaunt......gentilmente se almeno per stasera potete passarmi la password altrimenti sarò costretto a lasciare, a malincuore, il posto......se volete punirmi fatemi correre declassandomi nel server 2....ma fatemi correre

Non si passano le password e nemmeno si chiedono sul forum

stiamo facendo il possibile per consentire l'accesso secondo la procedura di iscrizione seguita da tutti

se non risolvi rifai l'iscrizione con un account a cui hai accesso e potrai partecipare dal prossimo round

grazie

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Mario Piercarlo Marino said:

@VELOCIPEDE, mi dispiace molto ma questa sera la mia presenza non ci sarà, spero di poter continuare la partecipazione al campionato con le prossime gare; Saluti Grazie Mario

il pilota Opalio @masso126 può passare al server 1 se vuole

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

Just now, KAMPO85 said:

so che sono in fallo...avevo i pm pieni riuscite a rigirarmi il pm con le password...chiedo scusa settimana impegnata

Non è cambiata, guarda nel gruppo PM

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Gambero said:

Non è cambiata, guarda nel gruppo PM

ho cancellato tutto...mi autoinfliggo una donazione domani...se riesci gambero rimandamela e scusami

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.