Jump to content

[Tatuus] Round 2 @ IMOLA - 09.10.2018


Gambero

Recommended Posts

tornato da qualche giorno di riposo mi chiedevo se ci fosse la possibilità di partecipare alla gara di Imola, ovviamente nel secondo server. Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    18

  • VELOCIPEDE

    6

  • costrider

    5

  • jaulio

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, masso126 said:

tornato da qualche giorno di riposo mi chiedevo se ci fosse la possibilità di partecipare alla gara di Imola, ovviamente nel secondo server. Grazie

se non hai fatto hotlap l'unica possibilità è che si liberi un posto nel server 2, ora pieno fino all'orlo

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gambero said:

se non hai fatto hotlap l'unica possibilità è che si liberi un posto nel server 2, ora pieno fino all'orlo

Grazie ugualmente

Link to comment
Share on other sites

Servers attivati per la gara di domani sera (password nel PM)

Provate ad entrare e verificate che tutto sia in ordine

Link to comment
Share on other sites

On 10/7/2018 at 12:47 PM, Gambero said:

dove scusa ? dovete leggere il thread di gara primo post

E' stato modificato,prima c'èera XX al posto dei giri

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, costrider said:

E' stato modificato,prima c'èera XX al posto dei giri

XX lo mette Gambero all'inizio quando ancora non ha deciso il numero di giri esatto. Devi leggerlo come "non ancora definito" non come 20.

In generale la gara deve durare 40 min quindi per le prossime gare se dividi 40 per il tempo del giro dei primi 4-5 vedrai che ti sbagli al massimo di un giro. 😉

Comunque butta sempre un occhio al primo post del relativo topic per essere sicuro al 100%!

Edited by Giozilla
Link to comment
Share on other sites

Niente da fare ragazzi, ho dato tutto me stesso, ma non sono riuscito a scendere sotto l'1.47 addirittura con assetto da qualifica. Boooo!

Con una gara così lunga io andrei con gomma media con cambio gomme (sempre M) e rifornimento a metà gara.

 

Edited by End222
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Giozilla said:

XX lo mette Gambero all'inizio quando ancora non ha deciso il numero di giri esatto. Devi leggerlo come "non ancora definito" non come 20.

In generale la gara deve durare 40 min quindi per le prossime gare se dividi 40 per il tempo del giro dei primi 4-5 vedrai che ti sbagli al massimo di un giro. 😉

Comunque butta sempre un occhio al primo post del relativo topic per essere sicuro al 100%!

Ahhhhh ok! grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.