[Tatuus] Round1 @ Monza - 18.12.2018 + 25.09.2018 - Page 2 - Tatuus Challenge Season 3 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Tatuus] Round1 @ Monza - 18.12.2018 + 25.09.2018


Gambero

Recommended Posts

13 minutes ago, paperopazzo said:

Server protetto da password???

Visto risolto 

tutte le info utili sono sempre al primo post di ogni thread di gara

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    49

  • VELOCIPEDE

    17

  • jaulio

    15

  • Antonino “Toni” Pistilli

    5

comunicazione su hotlaps

il regolamento generale del sito richiede di utilizzare sui server il nome cognome, i seguenti piloti stanno violando tale regola e sono passibili di ban

i piloti sono pregati di sistemare la loro posizione entro sabato 15.09.2018 ore 12.00, grazie

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

addendum alla situazione hotlaps

i piloti di cui sopra hanno registrato tempi senza ptracker attivo e quindi sono da considerarsi hot laps invalidi

tutti i piloti devono sempre avere il sistema ptracker attivo durante le sessione online sui server di drivingitalia

grazie della collaborazione

Link to comment
Share on other sites

ciao.. in effetti non capivo come mai il mio giro fosse segnato tutto in grigio, proverò a reinstallare l'applicazione (chiedo scusa è la prima volta che corro in un campionato su assetto corsa e non ho mai fatto uso di app). Per quanto riguarda il discorso nome e cognome ho visto sulla schermata online la sessione e sono entrato con la password e mi ha dato il nick di default, non ricordo di aver visto altre zone dove inserire nome e cognome.. comunque anche per questo cerco di provvedere entro oggi.

Link to comment
Share on other sites

anzi.. mi sono reso conto di non aver inserito correttamente nell'iscrizione il guid di steam... che faccio? mi posso iscrivere nuovamente?

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, jil72 said:

ciao.. in effetti non capivo come mai il mio giro fosse segnato tutto in grigio, proverò a reinstallare l'applicazione ...

controlla questa mini guida per ptracker

ciao

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

per aver acceduto al server di hotlaps senza essere sicritto al campionato il pilota Cristian Pasqual è stato bannato dai servers di drivingitalia per le prossime 12 settimane, i suoi tempi sono stati cancellati da stracker

il pilota Cristian Pasqual è pregato di contattarmi in PM per le sue contro deduzioni, grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.