Jump to content

Monkeydriver gaming tank vs sim-lab P1


active

Recommended Posts

Da tempo devo aggiornare la mia postazione in previsione di un molto prossimo direct-drive.

La mia scelta é ricaduta sul monkeydrive e/o il sim- lab P1.

Sono estremamente indeviso tra i due.

Accetto consigli.

Ciao a tutti voi.

 

Link to comment
Share on other sites

La Monkey la trovo la miglior postazione commerciale che si possa trovare in giro. Per la Sim Lab...... con pochissimo sforzo te la puoi fare simile spendendo quasi la metà.... sicuro con entrambe non avrai problemi con un DD

Link to comment
Share on other sites

Io ti consiglio di andare sul sito di Sim Race Components che èuna ditta italiana che produce postazioni in profilato di alluminio che come qualità rivaleggia(e a mio avviso supera) anche le postazioni di sim-lab.

Link to comment
Share on other sites

Just now, bladerunner2308 said:

La Monkey la trovo la miglior postazione commerciale che si possa trovare in giro. Per la Sim Lab...... con pochissimo sforzo te la puoi fare simile spendendo quasi la metà.... sicuro con entrambe non avrai problemi con un DD

Se solo quelli che fanno la Monkey rispondessero alle mail.......

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Marvelous said:

se non erro la Monkey è di Vincenzo Silvestri ..

Su FB hanno ricominciato a postare foto...per mesi son stati introvabili.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, per qualsiasi info pm qui o su FB. è stato un periodo piuttosto occupato e le postazioni erano out of stock ma ora sono di nuovo pronte alla spedizione!

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Alla fine ho dato fiducia a Vincenzo e a tutti quelli che, da veri  appassionati  nonché possessori,  mi hanno consigliato la Monkeydriver.

Sono stato vicino alla SIm- Lab che ritengo senz'altro di qualità ma soprattutto in quanto avevo dubbi sulla comodità della Monkey in stile Racing.

Tra l'altro Vincenzo e la Monkeydriver sono prodotti  italiani e, nonostante tutto mi pare pure bello scegliere italiano quando comunque vi sono prodotti di qualità.

Un saluto a tutti e viva il simracing.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, active said:

Alla fine ho dato fiducia a Vincenzo e a tutti quelli che, da veri  appassionati  nonché possessori,  mi hanno consigliato la Monkeydriver.

Sono stato vicino alla SIm- Lab che ritengo senz'altro di qualità ma soprattutto in quanto avevo dubbi sulla comodità della Monkey in stile Racing.

Tra l'altro Vincenzo e la Monkeydriver sono prodotti  italiani e, nonostante tutto mi pare pure bello scegliere italiano quando comunque vi sono prodotti di qualità.

Un saluto a tutti e viva il simracing.

Come ti stai trovando? Sto per acquistare la GT1 evo di sim lab e devo dirti che sono disponibilissimi e fanno davvero dei bei sconti, ma mi sono imbattuto in questo post e mi avete fatto conoscere la Monkey driver e sinceramente non sembra male. Mi potete indicare la qualità e la comodità, sopratutto visto che non ha un vero e proprio sedile. Ho venduto da poco la mia Inside Race e prerirei andare su qualcosa di meno ingombrante e più leggera. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.