[Alfa Cup] Iscrizioni aperte ! - Page 4 - DrivingItalia.NET Alfa Romeo Cup - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Alfa Cup] Iscrizioni aperte !


Gambero

Recommended Posts

ATTENZIONE

il secondo server di gara sarà attivato solo se il totale piloti arriverà a minimo 35, cosi da avere 20 piloti nel server 1 e almeno 15 nel server 2, in caso contrario correranno in 24 nel server 1 e gli altri dovranno tentare la qualifica per la gara successiva

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    22

  • VELOCIPEDE

    4

  • micma80

    3

  • Daniele Fazi

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti,

pensavo di riuscire ad essere operativo ma purtroppo devo dare forfait...

Annullo la mia iscrizione lasciando posto a chi voglia partecipare e nel frattempo mi metto in pari con tutto per il prossimo campionato.

 

Buon campionato a tutti!

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, travaglino said:

Ciao a tutti,

pensavo di riuscire ad essere operativo ma purtroppo devo dare forfait...

Annullo la mia iscrizione lasciando posto a chi voglia partecipare e nel frattempo mi metto in pari con tutto per il prossimo campionato.

 

Buon campionato a tutti!

alla prossima, ciao !

Link to comment
Share on other sites

benvenuto a  @maxsimon

mentre non capisco chi sia edengaard aka Edi Merlin, non avendo un nickname riconosciuto non potrà partecipare alla gara

Link to comment
Share on other sites

Stefano Legnani

 

Mi sono iscritto, ma non credo di poter partecipare a tutte le gare.

Avviserò per tempo se non posso. (oltre che ovviamente se, essendo in tanti, riuscirò ad essere tra i 24 piu' veloci 😅 )

p.s. so che il campionato é già iniziato ma per me non é un problema (se non ne crea a voi)

Ciao

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, legno74 said:

Stefano Legnani

 

Mi sono iscritto, ma non credo di poter partecipare a tutte le gare.

Avviserò per tempo se non posso. (oltre che ovviamente se, essendo in tanti, riuscirò ad essere tra i 24 piu' veloci 😅 )

p.s. so che il campionato é già iniziato ma per me non é un problema (se non ne crea a voi)

Ciao

nessun problema, al primo round hanno fatto hotlapping di selezione solo in 18, non credo avrai difficoltà

se fai hot lap e non partecipi controlla quanti siete, se più di 22 allora avverti, solite regole di buon senso per la condivisione degli spazi concessi dalla mitica drivingitalia !

ciao

Link to comment
Share on other sites

benvenuto @legno74 la password per gli hotaps è nel primo post di ogni thread di gara

una volta qualificato verrai inserito nel gruppo PM in cui troverai la password della gara

Link to comment
Share on other sites

On 10/5/2018 at 11:12 PM, Gambero said:

benvenuto @legno74 la password per gli hotaps è nel primo post di ogni thread di gara

una volta qualificato verrai inserito nel gruppo PM in cui troverai la password della gara

OK Grazie 👍

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.