[VB+sped] Vendo Volante, pedaliera, cambio - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[VB+sped] Vendo Volante, pedaliera, cambio


nicodemo78

Recommended Posts

Ciao a tutti, vendo per mancanza tempo, precedenza a chi acquista il blocco, oppure più oggetti, code max 12h, leggo il forum alla sera ed alla mattina presto, non assicuro durante la giornata, spedisco con corriere tnt, spese su richiesta in base a cosa si acquista, a partire da 10 euro che è la spesa minima, volendo possiamo assicurare la spedizione con un piccolo costo in più.

Thrustmaster TS-PC Racer (come nuovo, un anno e mezzo di vita ma usato pochissimo, manca solo la grossa vite per fissarlo alla scrivania, ordinabile come ricambio dal sito ufficiale, per le postazioni non serve, il resto è come nuovo con scatola originale)   340.00 Euro + Spedizione    VENDUTO

Thrustmaster add-on Ferrari 599 Fxx (corona completa di paddles, in alcantara, perfetta, guidavo con i guanti scamosciati)  100.00 euro Spedito

Pedaliera Fanatec CSP versione 1 (perfettamente funzionante, mai sostituito nulla, con scatola originale, ha qualche segno di usura sul poggiapiede a causa dello sfregamento della staffa della postazione) 110.00 euro Spedito VENDUTO

Cambio Thrustmaster TH8S (la prima versione, non funziona con le console, con scatola originale) 70.00 euro + Spedito VENDUTO

Pagamento con bonifico bancario anticipato o paypal.

Per ora è l'unico annuncio pubblicato, mi riservo di mettere gli oggetti in vendita altrove o di ritirarli dalla vendita stessa.

Sono una persona seria, il tutto è come da descrizione, chiedo altrettanta serietà. Non riesco a caricare altre foto, ma se mi contattate via PM posso inviarle via mail. I prezzi sono poco trattabili, posso eventualmente limare qualcosa per chi acquista più pezzi, evitiamo offerte al ribasso.

Grazie

 

 

P1020189.JPG

Edited by nicodemo78
Link to comment
Share on other sites

se riesco a vendere contemporaneamente la base volante sì, sono in trattativa con altro utente, che prezzo avresti in mente?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.