Consigli di guida - F1 2018 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: il 29 Ottobre si parte con Aris Vasilakos

Il mitico Aris ci parlerà naturalmente di dinamica del veicolo, non farà mancare i suoi consigli e risponderà alle domande degli allievi. Difficile cominciare meglio la nostra Academy!
Il 29 Ottobre si parte con Aris

Parte 2 Simracing Academy: traiettoria ed uso della pista

Per risultare efficienti ed efficaci in pista è necessario comprendere che la guida in circuito è differente da quella a cui siamo abituati. La prima differenza che salta subito all’occhio? Scopriamolo con la seconda parte della Simracing Academy. Iscriviti alle lezioni pratiche che partono il 29 Ottobre!
Parte 2 Simracing Academy

Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo ed iscrizioni aperte

Aspiranti simdrivers, benvenuti nella prima parte della Simracing Academy, la scuola per comprendere i concetti fondamentali per progredire dal livello di principianti a quello di esperti della guida simulata. L'Academy è utile anche ai piloti con una certa esperienza, per approfondire ed effettuare test pratici
Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo

Consigli di guida


Simone Gatta

Recommended Posts

Buongiorno, non so se è la sezione giusta, volevo chiedere dei consigli o pareri, ho un Logitech g920 e gioco con Xbox, sto giocando a f1 2018, facendo prova a tempo, dalla classifica dei tempi si può copiare il setup, così facendo stessa auto e stesso setup, ho tipo 6 secondi di ritardo a giro, pur facendo dei giri, che a mio avviso (di sicuro non è così) sono perfetti, volevo chiedere quindi dei consigli o dei pareri, su come guidare con f1 2018, per riuscire a guadagnare dei secondi, o comunque come va guidata la macchina, se staccare all'ultimo va bene o bisogna rallentare prima della curva in modo graduale, sono un neofita e vorrei imparare a correre bene con f1 , o comunque ad avere tempi accettabili.

Grazie mille :) 

Link to post
Share on other sites
  • 2 months later...

Copiare assetto e telemetria é una cosa molto utile, ti permette di capire traiettorie e punti di frenata di chi fa tempi da capogiro, però non sempre si riesce a replicare i tempi, per il semplice motivo che la diferrenza la fa sempre la sensibilitá e la bravura del pilota.

Non cè una regola per andare veloci se non la cara vecchia "stacca tardi e apri prima", rimuovi tutti gli aiuti studia bene la pista, la costanza e l'esperienza faranno il resto.😉

Edited by luciorivi
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.