Consigli di guida - F1 2018 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Consigli di guida


Simone Gatta

Recommended Posts

Buongiorno, non so se è la sezione giusta, volevo chiedere dei consigli o pareri, ho un Logitech g920 e gioco con Xbox, sto giocando a f1 2018, facendo prova a tempo, dalla classifica dei tempi si può copiare il setup, così facendo stessa auto e stesso setup, ho tipo 6 secondi di ritardo a giro, pur facendo dei giri, che a mio avviso (di sicuro non è così) sono perfetti, volevo chiedere quindi dei consigli o dei pareri, su come guidare con f1 2018, per riuscire a guadagnare dei secondi, o comunque come va guidata la macchina, se staccare all'ultimo va bene o bisogna rallentare prima della curva in modo graduale, sono un neofita e vorrei imparare a correre bene con f1 , o comunque ad avere tempi accettabili.

Grazie mille :) 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Copiare assetto e telemetria é una cosa molto utile, ti permette di capire traiettorie e punti di frenata di chi fa tempi da capogiro, però non sempre si riesce a replicare i tempi, per il semplice motivo che la diferrenza la fa sempre la sensibilitá e la bravura del pilota.

Non cè una regola per andare veloci se non la cara vecchia "stacca tardi e apri prima", rimuovi tutti gli aiuti studia bene la pista, la costanza e l'esperienza faranno il resto.😉

Edited by luciorivi
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.