Jump to content

Brumm brummm buongiorno!


Jeannino

Recommended Posts

Credo sia giusto, per prima cosa, oltre a lurkare, presentarmi. Sono Fabrizio di Firenze. 

Sono sincerto non conoscevo il portale, l'ho conosciuto perchè tramite facebook ho saputo dell'apertura del driving center, a Firenze tra pochi giorni, tra l'altro poco prima del mio compleanno, quindi saprò quale "auto-regalo" farmi.

Grazie in anticipo per l'accoglienza.. Il nickname non è casuale, sono sfegatato ferrarista, e tra i piloti del cuore ho Jean Alesì...

Io? Da sempre con il piede pesante.. Meglio non aggiungere altro per il momento :)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, VELOCIPEDE said:

Benvenuto, corri ad iscriverti al torneo Tatuus Challenge, potrai partecipare dai simulatori del Driving Simulation Center di Firenze 😉 

Interessante, ma ho letto il topic di regole e non ho capito una mazza 😄 come potrei fare per divertirmi da Firenze?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Jeannino said:

Interessante, ma ho letto il topic di regole e non ho capito una mazza 😄 come potrei fare per divertirmi da Firenze?

Leggiti il regolamento con calma e vedrai che non è complicato, poi vieni al DSC a Firenze e ci pensiamo noi 😉 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, VELOCIPEDE said:

Leggiti il regolamento con calma e vedrai che non è complicato, poi vieni al DSC a Firenze e ci pensiamo noi 😉 

OK se avrete pazienza per insegnarmi sarò una spugna, quindi infatti la prima cosa ho letto il topic di regole li dove mi hai indicato.. per il resto non mancherò. 

Come ho scritto su facebook è stato aperto a firenze una settimana esatta prima del mio compleanno.. sto già pregustando molti sabati pomeriggio di quest'inverno 😄

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Riesumo il post, e volevo anzitutto ringraziare Velocipede alias Nicola, che è stato davvero fantastico sabato pomeriggio.. Mi ha dato parecchi buoni consigli e ora piano piano vedo, è opportuno dirlo, di metterli in "pista" 😉

Ha ripreso a bruciare con più forza quella fiamma del simracing al quale son sempre stato legato in qualche maniera.. Cercherò di recuperare anche consigli qui, per cercare, nel limite del possibile di fare una postazione, anche nel peggiore dei casi, standalone, per fare "strada" 🙂 Grazie ancora a tutti i ragazi del team del DSC di Firenze! Ci vediamo tra qualche giorno, con "pasticcini" alla mano, è una promessa!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Jeannino said:

Riesumo il post, e volevo anzitutto ringraziare Velocipede alias Nicola, che è stato davvero fantastico sabato pomeriggio.. Mi ha dato parecchi buoni consigli e ora piano piano vedo, è opportuno dirlo, di metterli in "pista" 😉

Ha ripreso a bruciare con più forza quella fiamma del simracing al quale son sempre stato legato in qualche maniera.. Cercherò di recuperare anche consigli qui, per cercare, nel limite del possibile di fare una postazione, anche nel peggiore dei casi, standalone, per fare "strada" 🙂 Grazie ancora a tutti i ragazi del team del DSC di Firenze! Ci vediamo tra qualche giorno, con "pasticcini" alla mano, è una promessa!

io voglio una torta tutta per me! 🙂 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.