Jump to content

Benvenuto nel Simracing Esport: registrati subito!

Dal 1999, la pi├╣ importante e seguita community di appassionati di simulatori di guida

VELOCIPEDE

[Tatuus] Test Race @ Brands Hatch - 11.09.2018

Recommended Posts

Gambero
1 hour ago, ironxt said:

Scusa Gambero... Se guardo la classifica indicata nel link io sono alla posizione 137... Mi sono perso qualcosa­čśú o non ho capito bene come funziona

ad occhio sei nel server 2 

qualkoso

Buona sera a che ora ├Ę l'appuntamento┬ásu┬áDiscord questa sera? grazie ­čÖé┬á

Gambero
8 minutes ago, qualkoso said:

Buona sera a che ora ├Ę l'appuntamento┬ásu┬áDiscord questa sera? grazie ­čÖé┬á

dalle 21.00 fino ad inizio qualifiche

Andrea Guerrini

o

Edited by Andrea Guerrini

Gambero

la gara test ├Ę anche utile per farvi capire meglio il regolamento

guardando i dati su stracker in una gara di campionato i seguenti piloti sarebbero stati sanzionati sul punteggio di gara e sul "patentino" nel seguente modo:

@Andr├ęs Corti credo sia meglio che sistemi la tua installazione ptracker, abilitandola in game e controllando che in gara siano attive le "spine" verdi della app

ci vediamo al primo round !

Giozilla

@Gambero visto che si trattava di una gara test ne approfitto per dare la mia opinione. 

Bisogna assolutamente migliorare l'uso di Discord! A mio avviso ├Ę fondamentale che impostiate il "push-to-talk" obbligatorio nelle impostazioni del canale (come, se non erro, era nello scorso campionato F3). Purtroppo non basta chiederlo ai piloti perch├ę ci sar├á sempre qualcuno che, per un motivo o per l'altro, non lo avr├á attivo.┬á

L'altro problema ├Ę che, visto che il server Red e quello Blue non hanno gli stessi orari di gara, ├Ę molto probabile che qualcuno possa parliare mentre sull'altro server stanno ancora gareggiando. Per ovviare a questo inconveniente secondo me ci sono due modi: o si creano due canali audio per i due server oppure ├Ę necessario che uno degli amministratori la sera della gara imposti il "silenzio radio" per gli utenti nelle impostazioni del canale audio fino alla fine delle due gare.┬á

Oppure l'alternativa pi├╣ semplice (ma pi├╣ facilmente soggetta ad errori) sarebbe quella di avvisare tutti i piloti di spostarsi nel canale "chiacchierate" quando finisce la propria gara.

Ovviamente i miei sono solo suggerimenti senza nessuna minima pretesa! ­čÖé

Antonino ÔÇťToniÔÇŁ Pistilli

Io non riesco a far funzionare l audio ne sul pc ne sul cell...

VELOCIPEDE
3 hours ago, Giozilla said:

Bisogna assolutamente migliorare l'uso di Discord! A mio avviso ├Ę fondamentale che impostiate il "push-to-talk" obbligatorio nelle impostazioni del canale (come, se non erro, era nello scorso campionato F3). Purtroppo non basta chiederlo ai piloti perch├ę ci sar├á sempre qualcuno che, per un motivo o per l'altro, non lo avr├á attivo.┬á

L'altro problema ├Ę che, visto che il server Red e quello Blue non hanno gli stessi orari di gara, ├Ę molto probabile che qualcuno possa parliare mentre sull'altro server stanno ancora gareggiando. Per ovviare a questo inconveniente secondo me ci sono due modi: o si creano due canali audio per i due server oppure ├Ę necessario che uno degli amministratori la sera della gara imposti il "silenzio radio" per gli utenti nelle impostazioni del canale audio fino alla fine delle due gare.┬á

Oppure l'alternativa pi├╣ semplice (ma pi├╣ facilmente soggetta ad errori) sarebbe quella di avvisare tutti i piloti di spostarsi nel canale "chiacchierate" quando finisce la propria gara.

il "push-to-talk" dovrebbe essere già impostato nei canali dei campionati, verificate

i canali dei campionati sono SOLO per fare il briefing (prima degli eventi per tutti) e per sentire il direttore gara durante gli eventi; il DIVIETO di parlare c'├Ę sempre

chi vuol parlare a fine gara deve andare nel canale chiacchiere

MicheleAmigoni
On 9/11/2018 at 6:18 PM, Gambero said:

ad occhio sei nel server 2 

Ah, quindi potevo partecipare pure io che ero 78┬░┬á┬á­čśĄ

Gambero
1 hour ago, MicheleAmigoni said:

Ah, quindi potevo partecipare pure io che ero 78┬░┬á┬á­čśĄ

si, la partecipazione ├Ę sempre legata al hotlapping di ogni round, mai dire mai ...

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.