Jump to content

Benvenuto nel Simracing Esport: registrati subito!

Dal 1999, la più importante e seguita community di appassionati di simulatori di guida

VELOCIPEDE

[Tatuus] Test Race @ Brands Hatch - 11.09.2018

Recommended Posts

VELOCIPEDE

Nome dei servers:

DrivingItalia.NET #1 Tatuus Challenge Season 3 [SERVER 1]

DrivingItalia.NET #10 Tatuus Challenge Season 3 [SERVER 2]

MaxErre
43 minutes ago, Gambero said:

ci saranno due servers, se fai in tempo salta dentro, ciao

Grazie!

Radius

Scusate ma domani sera non potrò partecipare alla gara test di Brands Hatch. Sarò presente a Monza il 25/9. 

Grazie!

ironxt
18 hours ago, Gambero said:

purtroppo l'assenza di password ha consentito a "estranei" di entrare e segnare il loro tempo sporcando la classifica

per distribuirvi controllate questa classifica e distribuitevi 24 per server

Quindi se ho capito bene nei 2 server entrano solo i primi 48 della classifica hotlap giusto???

Edited by ironxt

Gambero
28 minutes ago, ironxt said:

Quindi se ho capito bene nei 2 server entrano solo i primi 48 della classifica hotlap giusto???

esatto, siete comunque meno di 48

ironxt
16 minutes ago, Gambero said:

esatto, siete comunque meno di 48

Scusa Gambero... Se guardo la classifica indicata nel link io sono alla posizione 137... Mi sono perso qualcosa😣 o non ho capito bene come funziona

Luca De Paoli
3 minutes ago, ironxt said:

Scusa Gambero... Se guardo la classifica indicata nel link io sono alla posizione 137... Mi sono perso qualcosa😣 o non ho capito bene come funziona

guarda provo a risponderti io , come detto sopra , purtroppo non avendo avuto una PW per il server , questo è stato "sporcato" con altri tempi di gente che non parteciperà al campionato. dato che gli iscritti al campionato diamo meno di 48 (24 partecipaneti per 2 server) tutt i avranno un posto disponibile. questo vuol dire che se te cerchi la gente che hai davanti a te in classifica , la maggior parte non sarò presente al campionato. 

ironxt
5 minutes ago, Luca De Paoli said:

guarda provo a risponderti io , come detto sopra , purtroppo non avendo avuto una PW per il server , questo è stato "sporcato" con altri tempi di gente che non parteciperà al campionato. dato che gli iscritti al campionato diamo meno di 48 (24 partecipaneti per 2 server) tutt i avranno un posto disponibile. questo vuol dire che se te cerchi la gente che hai davanti a te in classifica , la maggior parte non sarò presente al campionato. 

Ok capito grazie

Mattia Facchetti

Comunico la mia assenza per stasera, ci si vede durante il campionato😊

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.