[Tatuus] Test Race @ Brands Hatch - 11.09.2018 - Page 4 - Tatuus Challenge Season 3 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Tatuus] Test Race @ Brands Hatch - 11.09.2018


VELOCIPEDE

Recommended Posts

1 hour ago, ironxt said:

Scusa Gambero... Se guardo la classifica indicata nel link io sono alla posizione 137... Mi sono perso qualcosa😣 o non ho capito bene come funziona

ad occhio sei nel server 2 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    14

  • VELOCIPEDE

    6

  • ironxt

    3

  • Giozilla

    2

8 minutes ago, qualkoso said:

Buona sera a che ora è l'appuntamento su Discord questa sera? grazie 🙂 

dalle 21.00 fino ad inizio qualifiche

Link to comment
Share on other sites

la gara test è anche utile per farvi capire meglio il regolamento

guardando i dati su stracker in una gara di campionato i seguenti piloti sarebbero stati sanzionati sul punteggio di gara e sul "patentino" nel seguente modo:

@Andrés Corti credo sia meglio che sistemi la tua installazione ptracker, abilitandola in game e controllando che in gara siano attive le "spine" verdi della app

ci vediamo al primo round !

Link to comment
Share on other sites

@Gambero visto che si trattava di una gara test ne approfitto per dare la mia opinione. 

Bisogna assolutamente migliorare l'uso di Discord! A mio avviso è fondamentale che impostiate il "push-to-talk" obbligatorio nelle impostazioni del canale (come, se non erro, era nello scorso campionato F3). Purtroppo non basta chiederlo ai piloti perché ci sarà sempre qualcuno che, per un motivo o per l'altro, non lo avrà attivo. 

L'altro problema è che, visto che il server Red e quello Blue non hanno gli stessi orari di gara, è molto probabile che qualcuno possa parliare mentre sull'altro server stanno ancora gareggiando. Per ovviare a questo inconveniente secondo me ci sono due modi: o si creano due canali audio per i due server oppure è necessario che uno degli amministratori la sera della gara imposti il "silenzio radio" per gli utenti nelle impostazioni del canale audio fino alla fine delle due gare. 

Oppure l'alternativa più semplice (ma più facilmente soggetta ad errori) sarebbe quella di avvisare tutti i piloti di spostarsi nel canale "chiacchierate" quando finisce la propria gara.

 

Ovviamente i miei sono solo suggerimenti senza nessuna minima pretesa! 🙂

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Giozilla said:

Bisogna assolutamente migliorare l'uso di Discord! A mio avviso è fondamentale che impostiate il "push-to-talk" obbligatorio nelle impostazioni del canale (come, se non erro, era nello scorso campionato F3). Purtroppo non basta chiederlo ai piloti perché ci sarà sempre qualcuno che, per un motivo o per l'altro, non lo avrà attivo. 

L'altro problema è che, visto che il server Red e quello Blue non hanno gli stessi orari di gara, è molto probabile che qualcuno possa parliare mentre sull'altro server stanno ancora gareggiando. Per ovviare a questo inconveniente secondo me ci sono due modi: o si creano due canali audio per i due server oppure è necessario che uno degli amministratori la sera della gara imposti il "silenzio radio" per gli utenti nelle impostazioni del canale audio fino alla fine delle due gare. 

Oppure l'alternativa più semplice (ma più facilmente soggetta ad errori) sarebbe quella di avvisare tutti i piloti di spostarsi nel canale "chiacchierate" quando finisce la propria gara.

il "push-to-talk" dovrebbe essere già impostato nei canali dei campionati, verificate

i canali dei campionati sono SOLO per fare il briefing (prima degli eventi per tutti) e per sentire il direttore gara durante gli eventi; il DIVIETO di parlare c'è sempre

chi vuol parlare a fine gara deve andare nel canale chiacchiere

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MicheleAmigoni said:

Ah, quindi potevo partecipare pure io che ero 78°  😤

si, la partecipazione è sempre legata al hotlapping di ogni round, mai dire mai ...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.