domanda agli esperti - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

domanda agli esperti


Klimt Klim

Recommended Posts

Mi sono avvicinato da poco a Rfactor 2 e sono rimasto piacevolmente affascinato però ho notato delle differenze molto accentuate tra le piste e le auto ufficiali (ho comprato le GTE e le GT£ oltre a Sebring9 e le varie mod che ho scaricato, mi sapete indicare per favore delle mod, sia piste che car, che siano di qualità? non parlo di grafica ma bensì di tutto il resto.

Altro domandone, non sono un esperto e vi chiedo come si fa ad usare il sim con le dx11? ci sono dei limiti dopo averlo installato?

vi ringrazio anticipatamente.

 

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, Klimt Klim said:

Altro domandone, non sono un esperto e vi chiedo come si fa ad usare il sim con le dx11?

Il sim gira ormai da tempo in dx11, non devi fare nulla.

55 minutes ago, Klimt Klim said:

ci sono dei limiti dopo averlo installato?

In che senso? 🧐

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, 2slow4u said:

Il sim gira ormai da tempo in dx11, non devi fare nulla.

In che senso? 🧐

quindi la versione quella di steam per intenderci è già in dx11? leggendo in giro sulla rete avevo capito mele allora, pensavo che la versione in dx11 fosse solo in beta e quindi chiedeva anche se ci fossero dei limiti. grazie per la risposta. 😉

Link to comment
Share on other sites

Era in beta ma ora non più da qualche build.
Piste fatte bene a parte la grafica... prova la mia (😝), trovi il link in firma. Non è aggiornata alle DX11 ma è utilizzabile. Qualche bagliore eccessivo su alcune superfici.

 

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Klimt Klim said:

mi sapete indicare per favore delle mod, sia piste che car, che siano di qualità? non parlo di grafica ma bensì di tutto il resto.