DiRT Rally 2 in derapata a Febbraio 2019 con Codemasters - Page 12 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DiRT Rally 2 in derapata a Febbraio 2019 con Codemasters


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    149

  • AyrtonForever

    15

  • Ale91

    12

  • End222

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quote

 

DiRT Rally 2.0 players, we understand some you are having issues with RaceNet connectivity - we are investigating this as a priority.
Other things we are also looking into:
- Audio issue whereby sound disappears mid-stage
- FFB issues

Thanks for your patience - we know it's frustrating, and we're doing everything we can to fix it. As soon as we have any updates, we'll be back here to update everyone.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Comprato, istallato, configurato, testato per quasi 2 ore e restituito al mittente!

Non so come si sia potuto parlare di fisica senza il FFB, si perchè nel mio T300 è praticamente assente! (si ho provato a modificare il file xml... secondo me peggiora la situazione) si risveglia solo quando esci di strada.

Per non parlare di quanto questo gioco sia "esoso" in termini di prestazioni: settato "medio" per fare i 90 fps e comunque non è fluido (con la mia configurazione gioco a Dirt Rally 1 settato "Ultra" tranquillamente, e con "medio" posso utilizzare anche Oculus).

Per me il gioco in queste condizioni non è giudicabile e senza un giudizio non si può comprare e tanto meno recensire onestamente.

Aspetto e spero che Codemasters possa migliorare il tutto, ma...

...bastava veramente poco, bastava completare DR1 per farlo entrare nella storia come RBR e invece abbiamo avuto Dirt4 e poi questo, boh!

 

Link to comment
Share on other sites

Se conosci Codemasters la eviti !

Tornando seri è proprio la loro politica di lasciare i giochi incompleti, in modo che poi l'anno dopo possano vedertene un altro.

Che ovviamente sarò di nuovo incompleto in modo che l'anno dopo tu lo ricomprerai di nuovo a prezzo pieno !

Con certa gente io uso la tattica del tetto di prezzo, mai spenderci oltre i 20€.

Le piste di rally cross sono sempre le solite 3 riciclate da anni, oppure c'è qualcosa di nuovo e ben fatto?

 

 

Link to comment
Share on other sites

..Dovresti evitarla ma  ci casco sempre....

comunque:

Per essere graficamente bello è bello insoma merita.

Riguardo al FF peggio di Dirt4 al momento , la vettura galleggia, altro che solchi in cui non si riesce ad uscire!!Oltretutto con un buco al centro del volante da far paura.

Testato con il G29. Nei prossimi giorni rimonto il Ts500 rs e vedo se cambia qualcosa..speriamo in una patch:-)

 

Codemasters.. se la conosci la eviti, ma ci caschi fisso!!

Link to comment
Share on other sites

Mattone assoluto. Pesantissimo rispetto al precedente. SLI mal supportato. Con due 1080ti ed un i7 8700K faccio appena 40 fps a 3440 x 1440 mentre con tutti gli altri sim non scendo mai sotto i 90 sempre con tutto a palla. Assurdo

Sul feedback non ripeto quanto hanno già detto altri prima di me.

E non vedo manco tutta sta grafica iper realistica a dire il vero.

Edited by enzocarbone
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, enzocarbone said:

Mattone assoluto. Pesantissimo rispetto al precedente. SLI mal supportato. Con due 1080ti ed un i7 8700K faccio appena 40 fps a 3440 x 1440 mentre con tutti gli altri sim non scendo mai sotto i 90 sempre con tutto a palla. Assurdo

Sul feedback non ripeto quanto hanno già detto altri prima di me.

E non vedo manco tutta sta grafica iper realistica a dire il vero.

Non l'ho ancora provato ma le tue parole confermano la tesi di un mio amico che sostiene che software games e produttori hardware sono d'accordo per alzare sempre di più l'asticella e così costringerci a cambiare componenti. Da quel che leggo e vedo la grafica rimane alla pari o poco più di Dirt Rally. Perché allora ha una richiesta così esosa di hardware?

Link to comment
Share on other sites

IL TEAM DI DIRT RALLY 2.0 HA CONDOTTO UNO STUDIO COMPARATIVO PER QUANTIFICARE L'IMPORTANZA DI UN CO-PILOTA PROFESSIONISTA
CODEMASTER HA CONDOTTO LO STUDIO CON UN CO-PILOTA PROFESSIONISTA E UN NOVIZIO, PER MISURARE L'IMPATTO DELL' ESPERIENZA SUI RISULTATI. IL TUTTO E' STATO  MOLTO…INTERESSANTE

27 febbraio 2019 - Codemasters ha rivelato oggi i risultati del loro studio sul modo in cui un co-pilota professionista influenza la fiducia del pilota e la velocità generale. Il team di DiRT Rally 2.0 ha condotto un esperimento all'inizio di questo mese con l'unica variabile che è il co-pilota, il tutto per scoprire l'impatto esatto che un navigatore esperto ha sul tempo complessivo.
Ad ogni co-pilota è stata offerta la possibilità di guidare con il pilota di rally di Codemasters, Jon Armstrong, in una pista della London Rally School. Il co-pilota esperto Noel O'Sullivan ha aiutato Jon, completando la pista con un tempo di 2 minuti e 32 secondi. Il novizio Chris Codey ha aiutato Jon a completare la stessa pista in 9 minuti e 44 secondi, uno dei tempi più lenti visti sul circuito di Bicester.

Riguardo l'esperimento, Jon Armstrong ha dichiarato: "È stato straordinariamente difficile provare a stringere qualche curva insieme a Chris come mio co-pilota. Non riusciva a distinguere la sua sinistra dalla sua destra e ha tenuto gli occhi chiusi per la maggior parte dell'esperienza. Il suggerimento più utile che ha dato è stato "attenzione, ci sono delle curve"...non grandioso. Sarebbe stato più facile se avessi usato Google Maps. Almeno Google Maps non urla."

La dottoressa Jasmine Masters, capo ricercatrice dello studio, ha concluso: "con una differenza temporale impressionante di 7 minuti e 12 secondi - l'equivalente di un tempo maggiorato del 284% - l'importanza di un co-pilota capace non può essere sottovalutata. Diamine, anche un co-pilota coerente aiuta. Codemasters ha fatto un ottimo lavoro nell'utilizzare un certo numero di co-piloti di fama mondiale per ricreare le note di guida e le chiamate dei co-piloti per DiRT Rally 2.0 - se avessimo lasciato tutto nelle mani di Chris, allora secondo il mio parere professionale, non avremmo ricavato granché.'

DiRT Rally 2.0™, presentato da Monster Energy, include contenuti ufficiali della licenza della FIA World Rallycross Championship ed è disponibile per PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e  PC (DVD e tramite Steam) da martedì 26 febbraio 2019.

 

Link to comment
Share on other sites

A prescindere che ritengo il video di cui sopra una cag....ata pazzesca... e quindi meglio soprassedere (mera operazione di marketing  fatta da anglosassoni) anche xchè non se ne capisce l'utilità....

Ho montato il t500 rs e devo dire che rispetto al g29 il gioco è leggermente migliorato.

Ho cambiato solo nei parametri Steam/steammaps/common/ Dirt2.0 - alla voce t500rs il ff portandolo a 3 (NON a 5 come suggerito nel video) e insomma migliora leggermente  insomma, ho sentito la rotaia in prova speciale che

ti manda fuori dalla strada..

Visto che con il primo dirt mi ero proprio divertito, aspettiamo la patch fiduciosi.

Ps. Per chi ha gia provato le speciali in australia, ma...anche a voi non sovviene un Deja Vu del primo Colin mc.Rae?? In certi pezzi, mi sembra proprio di esserci passato di già.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.