DiRT Rally 2 in derapata a Febbraio 2019 con Codemasters - Page 21 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DiRT Rally 2 in derapata a Febbraio 2019 con Codemasters

VELOCIPEDE

• 4 weeks later...
  • Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• VELOCIPEDE

• AyrtonForever

• Ale91

• End222

Top Posters In This Topic

Posted Images

Codemasters annuncia l'arrivo per il prossimo 27 Marzo di DiRT Rally 2.0 Game of the Year Edition, versione completa del già apprezzato titolo rallystico. La Game of the Year, oltre ad includere tutti i contenuti già rilasciati fino ad oggi per il titolo originale, includerà anche il nuovo Colin McRae: FLAT OUT Pack da poco annunciato.

Having been shortlisted recently for Best British Game at the BAFTA Games Awards 2020, Codemasters today announces the complete rally experience with DiRT Rally 2.0 Game of the Year Edition.

Launching 27th March 2020 on PlayStation®4, Xbox One and PC, players receive the main game, Seasons 1-4 featuring a variety of vehicles, locations and liveries, and new bonus content celebrating the career and achievements of Colin McRae. Players who have previously purchased either DiRT Rally 2.0 Deluxe Edition or any full Season pack receive the Colin McRae bonus content for free as a digital download from 24th March.

DiRT Rally 2.0 Game of the Year Edition is the ultimate racing package celebrating the best of rally and rallycross, including 81 cars across 26 locations. New players will experience the most authentic point-to-point rally game combined with the thrilling, fast-paced action of the Official FIA World Rallycross Championship: a traditional track-based race over multiple laps featuring six cars. Existing players who own the Standard Edition with no additional content can purchase the Game of the Year content as an upgrade via their platform’s digital store.

The bonus content, named the DiRT Rally 2.0: Colin McRae ‘FLAT OUT’ Pack, features new Scottish location, Perth and Kinross, with 12 routes, the SUBARU Impreza S4 Rally and SUBARU Legacy RS, and 40 scenarios spanning McRae’s legendary career from 1984 to 2006. Rally fans will test their driving acumen and take Colin’s seat with a range of challenges including time penalties, damaged equipment and mechanical failure. The scenarios take place in nine of the cars made famous throughout Colin’s career, including many iconic vehicles from previous Colin McRae Rally and DiRT games.

“After twelve months of working with our community and improving DiRT Rally 2.0, it’s great to have one complete package for both existing fans and new players to the franchise,” said Ross Gowing, DiRT Rally 2.0 Game Director at Codemasters. “Adding the Colin McRae: FLAT OUT Pack is the icing on the cake and the perfect way for the team to close the DiRT Rally 2.0 chapter and focus on the future of rally."

DR2_BMW_M2_Competition_4.jpg

DR2_Ford_RS200RX-3.jpg

DR2_GOTY_Packshots_PEGI.jpg

Codemasters lancia oggi DiRT Rally 2.0 Game of the Year Edition per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. I giocatori che hanno acquistato la DiRT Rally 2.0 Deluxe Edition o qualsiasi Season pack completo riceveranno i contenuti di Colin McRae gratuitamente tramite download digitale. Per i giocatori che possiedono la Standard Edition senza contenuti aggiuntivi, il pack "FLAT OUT" può essere acquistato separatamente.

DiRT RALLY 2.0™ GAME OF THE YEAR EDITION ORA DISPONIBILE

Il contenuto Colin McRae ‘FLAT OUT’ disponibile gratuitamente per i giocatori che hanno acquistato la Deluxe Edition*

20 marzo 2020 – Codemasters ha annunciato che DiRT Rally 2.0™ Game of the Year Edition è disponibile da oggi per PlayStation®4, Xbox One – inclusa Xbox One X - e Windows PC presso retailer selezionati**. I giocatori che hanno acquistato la DiRT Rally 2.0 Deluxe Edition o qualsiasi Season pack completo riceveranno i contenuti di Colin McRae gratuitamente tramite download digitale. Per i giocatori che possiedono la Standard Edition senza contenuti aggiuntivi, il pack "FLAT OUT" può essere acquistato separatamente.

DiRT Rally 2.0 GOTY celebra il meglio del rally e del rallycross e include 81 auto in 26 location. I nuovi giocatori potranno sperimentare il più autentico gioco di rally point-to-point combinato con l'azione elettrizzante e frenetica dell'Official FIA World Rallycross Championship.

Il Colin McRae ‘FLAT OUT’ pack di DiRT Rally 2.0 , presenta la nuova location Scozzese, Perth e Kinross, con 12 percorsi, la SUBARU Impreza S4 Rally e la SUBARU Legacy RS. Celebrando la carriera di Colin McRae, il pack include anche 40 scenari con vari gradi di difficoltà, dalle diverse fasi della carriera di McRae dagli anni '80 agli anni 2000.

DiRT Rally 2.0 Game of the Year offre il meglio del rally e del rallycross in un pacchetto completo", ha affermato Ross Gowing, Game Director di DiRT Rally 2.0 presso Codemasters. "Il Colin McRae Flat Out Pack è il nostro omaggio al miglior pilota della sua generazione e sappiamo che è molto apprezzato dai nostri giocatori.”

* Colin McRae ‘FLAT OUT’ pack gratis anche per i giocatori che hanno acquistato la Standard Edition insieme ad almeno un contenuto stagionale
** A causa della situazione di emergenza sanitaria globale, potrebbero verificarsi ritardi nella distribuzione di copie fisiche presso alcuni retailer

3 hours ago, VELOCIPEDE said:

Codemasters lancia oggi DiRT Rally 2.0 Game of the Year Edition per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. I giocatori che hanno acquistato la DiRT Rally 2.0 Deluxe Edition o qualsiasi Season pack completo riceveranno i contenuti di Colin McRae gratuitamente tramite download digitale. Per i giocatori che possiedono la Standard Edition senza contenuti aggiuntivi, il pack "FLAT OUT" può essere acquistato separatamente.

non vedo il download disponibile su steam, eppure ho la versione completa di tutti i season pass. c'è forse un orario per il rilascio? su steam danno ancora il 27 settembre come data di rilascio