DiRT Rally 2 in derapata a Febbraio 2019 con Codemasters - Page 8 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DiRT Rally 2 in derapata a Febbraio 2019 con Codemasters


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    149

  • AyrtonForever

    15

  • Ale91

    12

  • End222

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il primo Dirt Rally l'ho sempre considerato un gioco mai terminato.. ed è un peccato perché aveva del potenziale.

I motivi per cui lo considero tale?

Le PS: fondamentalmente ce ne sono 2 per ogni paese! Cioè le più lunghe! (Non contando le inverse), tutte le altre sono solo dei tratti delle 2 principali, roba che se fai 2 o 3 volte le lunghe, tutte le altre sono solo ripetizioni!

Per me, 4 km di tracciato è uno shakedown, non una prova speciale!

La fisica: erano partiti bene, erano nella giusta direzione.. poi, man mano che uscivano aggiornamenti, lo vedevo sempre più peggiorare! A tal punto da guidare sull'asfalto asciutto con la sensazione di avere delle ruote di burro! Assurdo! Un po' meglio sulla neve, buona l'idea delle sponde di neve a bordo strada, che prese a velocità sostenuta ti fanno ritrovare in testacoda, però avrei diminuito ancora un poco il livello di aderenza. Lo sterrato è l'unico fondo che mi dà soddisfazione nel guidare!

Le auto: com'è possibile che ci siano classi con 2 o addirittura 1 sola auto? Ma davvero??

Cose meno importanti, non capisco il motivo di suddividerle per anni anziché per categoria in cui hanno corso, così come non capisco la mania di farle con guida a destra, quando le versioni ufficiali avevano guida a sinistra, a parte la Metro o la Mini.. o ancora vetture storiche con interni in carbonio e volante da WRC (perché?!?)

Tanti piccoli dettagli, alcuni forse non importanti, che però alla fine fanno la differenza.

E ahimè, vedo con dispiacere che alcuni di questi "errori" se li stanno portando anche nella 2.0, e ripeto con dispiacere, perché al momento in fatto di Rally Sim, se qualcuno punta alla simulazione pura, non ha altra scelta che tornare all'eterno RBR..

Molto probabilmente lo comprerò, giusto per provarlo, e sperando di essermi sbagliato con ciò che ho scritto sopra, ma.. staremo a vedere

Qualcuno sa se stavolta decideranno finalmente di supportare un po' i modders?

Mi piacerebbe avere opinioni di altri, cosa si aspettano, se la pensano come me o diversamente, ecc

Link to comment
Share on other sites

On 2/8/2019 at 8:29 PM, Ale91 said:

Qualcuno sa se stavolta decideranno finalmente di supportare un po' i modders?

Mi piacerebbe avere opinioni di altri, cosa si aspettano, se la pensano come me o diversamente, ecc

I modders non saranno mai supportati dato che devono vendere DLC e per altro Codemasters ha sempre un occhio di riguardo per le console cosa che alla simulazione pura non fa' certo bene. Questo Dirt Rally 2.0 poteva essere chiamato tranquillamente Dirt 5 dato che con il primo Dirt Rally spartira' ben poco fisica compresa. L'arrivo della VR e' dovuta ad Oculus che probabilmente ha sponsorizzato lo sviluppo/conversione altrimenti non si spiegherebbe l'esclusiva, diciamo che questo ennesimo capitolo sara' un simcade molto piu' arcade che sim ma dopotutto un titolo hard come Richard Burns Rally fu un disastro come vendite e fu apprezzato solo dai puristi. Il futuro? Penso che prima o poi qualcuno con il discorso degli esports si inventera' un titolo sulla falsariga di iracing dedicato pero' al mondo dei rally dove gli estimatori sono veramente tanti, magari vetture meno famose delle WRC ma piu' facili da guidare e meno dispendiose sui diritti di sfruttamento, c'e' solo da sperare che un progetto simile arrivi.

Edited by Alfred ita
Link to comment
Share on other sites

Codemasters ha annunciato quelli che saranno i DLC aggiuntivi disponibili dopo il lancio del nuovo DiRT Rally 2.0, come vedete dall'elenco si tratta di un menu particolarmente ricco. Inoltre sono state pubblicate alcune immagini di confronto che dimostrano i progressi tra il nuovo titolo ed il precedente DiRT Rally.

Codemasters has today revealed the vehicles, liveries and locations included in Season One of DiRT Rally 2.0™’s post-launch DLC content.
Season One will focus solely on rally content, and will introduce the following cars, liveries and environments to DiRT Rally 2.0 as per the following schedule:

– Week 1: ŠKODA Fabia Rally, Citroën C4 Rally
– Week 3: Monte Carlo Rally, Special Livery
– Week 5: BMW M1 Procar Rally, Opel Manta 400, Special Livery
– Week 7: Sweden Rally
– Week 9: Ford Focus RS Rally 2007, Subaru Impreza, Special Livery
– Week 11: Germany Rally

“It was important for us to not just include brand new content for DiRT Rally 2.0, but also to recognise the fan favourites from the previous titles”, commented Ross Gowing, Chief Games Designer. Gowing continued, “The improvements the team have made for DiRT Rally 2.0 are plain to see, and Monte Carlo is a shining example of that. I think it looks incredible, and I hope our players feel the same way too. We are making a significant commitment to expanding the DiRT Rally 2.0 experience for the players that have been calling for us to do exactly that over a number of years.”

DIRT_RALLY_2.0-CONTENT_SEASON1-v2-940x529.jpg

DiRT_Rally_A_1.jpg

DiRT_Rally_A_2.jpg

DiRT_Rally_F_1.jpg

DiRT_Rally_F_2.jpg

Link to comment
Share on other sites

3/4 dei contenuti provengono dal primo Dirt.. 🙄spero almeno che abbiano rivisto bene le differenze di superficie del Turini..

Il secondo season pass in teoria dovrebbe riguardare il rallycross, avevano accennato alla classe rx gr.b (magari!!), anziché quella ciofeca delle kartcross..

Ma in futuro ci saranno altri season pass oltre ai 2 annunciati? Da qualche parte avevo letto "i primi 2..", quindi ho azzardato l'ipotesi che siano più di 2..

E la Porsche 911 R-GT sarà un contenuto sbloccabile nel gioco, o è un esclusiva della sola versione Deluxe?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ale91 said:

Vabbè, proviamo.. presa la Deluxe Edition. Appena sarà possibile cercherò di fare una recensione completa!

L'hype prima delle uscite ci sprona a fare l'acquisto. Errore fatto con Dirt 4. Non ci casco più (anche se confesso che la tentazione c'è). A quanto pare siamo ai livelli di Dirt Rally. Il fatto che inseriscano le stesse prove a me non da fastidio. Sarebbe stato peggio non ci fossero. Però aspetto le recensioni. E tra qualche mese salterà fuori qualche offerta. Dirt 4 me lo sono attaccato all'orecchio.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.