G25 , G27 Force Feedback realistico per Assetto Corsa ? - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

G25 , G27 Force Feedback realistico per Assetto Corsa ?


Patrik PAT

Recommended Posts

Il titolo  potrebbe incuriosire alcuni ed allarmare altri  dato che di force feedback se ne parla  e straparla ormai da anni specialmente se il simulatore a cui si riferisce è Assetto Corsa che, appunto sul "realismo"  ha incentrato il  suo DNA.

Ora la domanda più legittima che molti si sono fatti è perché in tutti questi anni in moltissimi si sono lambiccati a cercare una combinazione più realistica, verosimile o giocabile per il FF?

Non accontentandosi delle impostazioni della casa che teoricamente avrebbero essere le più veritiere.

La risposta è già nella domanda, direi ..Credo proprio perché a seconda dei casi si è potuto avere un risultato che punti ad una o a l'altra direzione .. Miglior giocabilità, miglio realismo ecc..

Personalmente mi sono sempre affidato a casa Kunos ma in questi giorni vuoi il caldo , vuoi la scimmia per l'imminente arrivo di  ACC  voi anche l'aver provato   iracing, del quale ho apprezzato la sensazione di gomma sull'asfalto...

insomma mi sono messo a fare delle prove e alla fine ho ottenuto un risultato che per molti versi trovo interessante.  

Mi piacerebbe condividerlo con voi o comunque con chiunque abbia voglia di provare questa mia configurazione per il G25 o G27.

 

Ho raggruppato il tutto in una scheda     

Config_logitech_G25_G27_v1_0_by_patrik_P

 

Ringrazio anticipatamente chi vorrà  provare e magari dare qualche consiglio per affinare questi dati.

Va anche detto che oltre  a questo non è stato tocacto altro in AC , niente app esterne , niente lut,  ecc....

 

 

 

 

 

 

 

Edited by Patrik PAT
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ora sto usando le impostazioni di default dopo aver testato di tutto, comunque grazie della condivisione proverò con il mio G27

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.