Implementazione 4 bass shaker per chassis mode - Page 3 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Implementazione 4 bass shaker per chassis mode


homer84

Recommended Posts

On 7/24/2018 at 9:13 AM, Lele "NightRider" Albanes said:

A parte quello che ti ho scritto sopra detto papale papale io la modalità chassis l'ho provata e secondo me è abbastanza inutile. Ne basta uno sotto la pedaliera e uno sotto il sedile in modaità "extension".

Io comunque adesso ho sostituito i bass shaker economici e l'amplificatore cinese(si bruciano in continuazione) con il buttkicker originale.

Mi son stufato di bass shaker che dopo un po si rompono ed amplificatori che si bruciano.

 

Quindi sei passato in modo definitivo al buttkicker rinunciando ai bass shaker come ti sembra la coaa dato che io mi sto doumentando per entrambi?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • homer84

    9

  • Lele "NightRider" Albanes

    6

  • ivaldi85

    4

  • bladerunner2308

    3

18 hours ago, Andrea Amati said:

Quindi sei passato in modo definitivo al buttkicker rinunciando ai bass shaker come ti sembra la coaa dato che io mi sto doumentando per entrambi?

E' più "definito"  come vibrazioni.

Inoltre è molto più silenzioso...i bass shaker son praticamente dei subwoofer...in buttkicker funziona in maniera diversa....i bass shaker una parte della vibrazione la trasformano in rumore mentre il buttkicker di rumore quasi non ne fa e trasforma tutto in vibrazione.

Con questo non dico che il sistema con i bass shaker non vada bene e eh...è una figata.

Ma il buttkicker si vede che è progettato apposta per i giochi.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lele "NightRider" Albanes said:

E' più "definito"  come vibrazioni.

Inoltre è molto più silenzioso...i bass shaker son praticamente dei subwoofer...in buttkicker funziona in maniera diversa....i bass shaker una parte della vibrazione la trasformano in rumore mentre il buttkicker di rumore quasi non ne fa e trasforma tutto in vibrazione.

Con questo non dico che il sistema con i bass shaker non vada bene e eh...è una figata.

Ma il buttkicker si vede che è progettato apposta per i giochi.

Ok per uno come me che, non credo di voler fare la chassis mode, ma solo alcune parti della extension con due BS rimanendo tra l'altro su roba economica.

cosa consigli?

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Andrea Amati said:

Ok per uno come me che, non credo di voler fare la chassis mode, ma solo alcune parti della extension con due BS rimanendo tra l'altro su roba economica.

cosa consigli?

C'è un ragazzo qua sul mercatino che vende due Buttkicker mini LFE e ampli secondo me è un buon modo per partire.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Uso questo post per non aprire l'ennesimo post sui BS. La mia  domanda è sul cosa montarli per cercare di diminuire i possibili e probabili rumoni e non perdere vibrazioni. È meglio una lastra di metallo oppure di legno?

Edited by ivaldi85
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
On 7/26/2018 at 1:33 AM, homer84 said:

349297874_CHASSISMODEREAR.jpg.572e98bcc60f84c1e03586d0deefdddc.jpg

Gli shaker che simulano le sospensioni posteriori in questa posizione .         questo è lo stesso modello di postazione che ho io

 

Quelli davanti li vorrei mettere in verticale con 2 staffe a L agganciate alla piastra della pedaliera, in una posizione simile a questo

1696656048_chassismodefront.jpg.cd0b8205ec7e2471be199557de98d000.jpg

Gli effetti del motore ho poi intenzione di tenerli molto bassi risparmiando in vibrazioni(vicini) e privilegiando la simulazione degli effetti strada

 

e sto pensando alla possibilità di comprare un Realteus-Forcefeel o8, che sarebbe una versione rinnovata del gametrix 908, per simulare accelerazione/decelerazione, effetto G, motore. Non è mai stato testato però, non è ancora pronta la versione definitiva, anche se sul sito continuano a confermare la prima consegna entro l estate. BOH 

Ciao, hai preso il realteus? Opinioni?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.