Assetto Corsa Competizione alla 24 Ore di Spa, svela la data di uscita! - Page 5 - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa Competizione alla 24 Ore di Spa, svela la data di uscita!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

On 8/4/2018 at 12:43 AM, Diorha said:

Ma com'è possibile scusa sta cosa?

le auto ci saranno tutte no?

Io spero di si...ho solo letto quello che hanno scritto nel diario di sviluppo...il fatto è che anche nel primo ac vennero date per scontate tante cose che alla resa dei fatti non sono mai state realizzate e la risposta fu "non era scritto da nessuna parte che il gioco lo prevedeva"quindi...qualche perplessita a me rimane...spero di sbagliarmi...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diorha

    25

  • VELOCIPEDE

    11

  • delpinsky

    7

  • thecure

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

3 hours ago, Luca782005 said:

Io spero di si...ho solo letto quello che hanno scritto nel diario di sviluppo...il fatto è che anche nel primo ac vennero date per scontate tante cose che alla resa dei fatti non sono mai state realizzate e la risposta fu "non era scritto da nessuna parte che il gioco lo prevedeva"quindi...qualche perplessita a me rimane...spero di sbagliarmi...

Ma scusa la Porsche é visibile su un botto di screen, anche presenti nel loro sito..... 

Link to comment
Share on other sites

Le auto ci saranno tutte,compresa la nuova Honda NSX

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Le auto ci saranno tutte,compresa la nuova Honda NSX

eh infatti....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

quella delle macchine in gara con reali gipiessate e' una cosa che stavano (stanno?) sviluppando anni fa i Simbin con le Mini

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Credo che sia ora che Kunos comunichi il prezzo della early acces e sopratutto i requisiti minimi... 

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, thecure said:

bhe dai il 12 settembre e' vicino....li saprai tutto

no ma scusa si dovrebbero sapere prima, io devo cambiare per forza la scheda grafica e mi volevo basare sui requisti minimi e non...

 

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

gurda sul sito di asseto corsa competizione c'e' scritto questo

Quali sono i requisiti di sistema consigliati per Assetto Corsa Competizione? 
Il nostro obiettivo minimo è attualmente un i5-2500 / AMD FX-8100 o equivalente, 4 GB di RAM e NVIDIA Geforce GTX 760. Tuttavia, al momento, è troppo presto per essere più precisi. Nel corso del tempo, saremo in grado di essere più specifici in seguito, mentre continuiamo a sviluppare l'ACC. Pertanto, se stai pensando di aggiornare la tua configurazione hardware, ti consigliamo vivamente di attendere il nostro accesso anticipato prima dell'aggiornamento.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.