Dashboard 5 pollici con cover - Display & Button Box - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Dashboard 5 pollici con cover


thecure

Recommended Posts

Finalmente dopo parecchie peripezie,ho ultimato,con un mio amico la dashboard in questione...ho utilizzato un classico monitor da 5 pollici della waveshare,più due matrici led della neopixel,pilotato da Arduino nano v3,pilotato tutto dal software SimHub,e il risultato finale è questo

IMG_20180709_225801.jpg

Edited by thecure
Link to comment
Share on other sites

Bella,colorerei di nero le viti a croce o le sostituirei con delle brugole che stanno molto meglio.

Comunque ti è venuta veramente bene.

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Link to comment
Share on other sites

no purtroppo monitor usb da 5 pollici non esistono.....quindi e un classico hdmi.....mentre per i led e' comandato da arduino nano

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
On 7/10/2018 at 9:55 PM, thecure said:

no purtroppo monitor usb da 5 pollici non esistono.....quindi e un classico hdmi.....mentre per i led e' comandato da arduino nano

Si può fare. Sto lavorando a un progetto per poter utilizzare i monitor hdmi con un semplice attacco usb. Viene visto come un secondo monitor. Solo su Windows.

Si può utilizzare qualsiasi monitor hdmi: 2,8", 3,5", 4", 4,3", 5", 7". Bisogna solo installare un programma con i driver.

Appena finisco lascio un post.

Mi devono ancora arrivare i pezzi. Ho ordinato un 4" risoluzione 800 x 480.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, jafspeed said:

Si può fare. Sto lavorando a un progetto per poter utilizzare i monitor hdmi con un semplice attacco usb. Viene visto come un secondo monitor. Solo su Windows.

 

Si può utilizzare qualsiasi monitor hdmi: 2,8", 3,5", 4", 4,3", 5", 7". Bisogna solo installare un programma con i driver.

Appena finisco lascio un post.

 

Mi devono ancora arrivare i pezzi. Ho ordinato un 4" risoluzione 800 x 480.

 

 

ottimo....attendo !!!!...grazie mille

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

Qualcuno sa dove comprare dashboard (mi piacerebbe da 6/7 pollici) già belle e pronte? Non ho voglia e tempo al momento del fai da te.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gupise said:

Qualcuno sa dove comprare dashboard (mi piacerebbe da 6/7 pollici) già belle e pronte? Non ho voglia e tempo al momento del fai da te.

 

Vai su Ebay. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.