Jump to content

Miglior auto a ruote scoperte?


miky731

Recommended Posts

Secondo voi qualè la miglior auto a ruote scoperte? ufficiale o MOD è indifferente, mi servirebbe che viaggi un pò, diciamo tipo F.Renault o Gp2...la F.Renault mi piace ma ha il FFB che diventa mollo nelle curve.....anche la F2 ufficiale ha un FFB "anomalo". Cosa mi consigliate?

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è la Formula Renault 2014. Mi sa meglio anche della Marussia. La vecchia F2 Williams era "strana" di suo già quella vera per via del differenziale e dei ruotini.
 

Link to comment
Share on other sites

Forse troppo potente. Miky diceva sul livello di una Gp2. La scelta è poca anche nelle serie vere. Indy lights a parte, le altre ci sarebbero su rF2. 2 ufficiali (F2 Williams e Formula Renault 2014) e la GP2 ASR (se ricordo bene) che però è forse un pò "semplificata" (nella stessa misura dei mod Enduracers) lato fisica/prestazioni....forse...a me ha dato questa impressione (come anche la GP3). Per me la Formula Renault rimane la migliore ma è anche più complessa di una F1 per colpa del roll centre a volte.

Link to comment
Share on other sites

On 7/2/2018 at 8:34 PM, Lu ManiaK said:

Forse troppo potente. Miky diceva sul livello di una Gp2. La scelta è poca anche nelle serie vere. Indy lights a parte, le altre ci sarebbero su rF2. 2 ufficiali (F2 Williams e Formula Renault 2014) e la GP2 ASR (se ricordo bene) che però è forse un pò "semplificata" (nella stessa misura dei mod Enduracers) lato fisica/prestazioni....forse...a me ha dato questa impressione (come anche la GP3). Per me la Formula Renault rimane la migliore ma è anche più complessa di una F1 per colpa del roll centre a volte.

perfettamente d'accordo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.