Jump to content

Ferrari 458 Challenge


Diorha

Recommended Posts

Sapete se è stata fatta da qualcuno come mod?

Dato che l' ho guidata (a Magione) la vorrei provare anche su AC!

Link to comment
Share on other sites

vedi che in assetto corsa ci sta già non si chiama challenge ma ferrari 458 s3 ed ha le stesse caratteristiche della challenge ufficiale ferrari ,non so il motivo per cui non l'ha potuta chiamare challenge, evidentemente ci stanno altre ragioni

,se proprio vuoi una pari pari anche esternamente scaricati skin della challenge che trovi in giro nella rete

 

   
   
   
Link to comment
Share on other sites

Si sapevo della S3 ma non ha ali ecc.. 

anche l’ abitacolo é del tutto diverso

scusa ma non potrà mai avere le stesse prestazioni... cioè per me sono auro diverse, l’ S3 sarà una versione di mezzo probabilmente (insensata ihmo)

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

Allora mettiamo i puntini sulle i e siamo apposto, ogni cosa ha il suo nome , bada non per fare polemica

 la 458 challenge non aveva alettone  come da tuo titolo se invece scrivevi 458 challenge evoluzione avevi ragione te

se vuoi ti posto anche le foto hehehehe

Al MotorShow di Bologna del 2010, esordisce la versione Challenge, destinata alle competizioni dell'omonimo Trofeo dedicato ai clienti sportivi del Cavallino Rampante. Dopo la 348, la 355, la 360 Modena e la F430, anche l'ultima nata di Maranello scende in pista. Il passaporto tecnico riporta 100 kg in meno alla bilancia ottenuti spogliando la vettura di molti arredi interni e agendo su componentistica come i cerchi, i sedili, alcuni componenti dell'autotelaio. Invariata la quota tecnica del propulsore: centralina con mappatura leggermente diversa e scarichi più permeabili sono le variazioni sul fronte motoristico.

Durante le Finali Mondiali 2013 disputatesi al Mugello, viene presentata la 458 Challenge Evoluzione, dotata di un'aerodinamica aggiornata che include un inedito alettone posteriore, un nuovo splitter anteriore e un fondo vettura ridisegnato. Vengono inoltre apportate migliorie a freni e sospensioni.

Ritornando al topic  tu cerchi la EVO quella con alettone  la mod ci sta almeno qualcosa di simile, ho fatto un po di ricerche ma nn ho trovato  link del download

da quello che ho capito ci sta dietro  Matteo Vignaroli che pare sia suo mod o almeno ha fatto qualcosa ,contattalo su facebook vedi che ti dice se ti può essere di aiuto

 

 

 

Edited by repompeo68
Link to comment
Share on other sites

Si esatto, mi sono informato e ti dico che hai ragione tu, io ho guidato l’ EVO.

Grazie per tutte le info

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Scusate se vogliamo essere precisi fino in fondo è vero che la challenge non aveva le ali ma è anche vero che l'interno della s3 è comunque quello di una stradale e non della versione da pista...quindi non manca solo il nome ma direi che mancano altre caratteristiche estetiche.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 7/4/2018 at 12:42 PM, Luca782005 said:

Scusate se vogliamo essere precisi fino in fondo è vero che la challenge non aveva le ali ma è anche vero che l'interno della s3 è comunque quello di una stradale e non della versione da pista...quindi non manca solo il nome ma direi che mancano altre caratteristiche estetiche.

Ah ecco, e quello che dicevo io.... la challenge non c'è e l' s3 non si sa cosa sia.

Rimane il fatto per chiarezza che io ho guidato la evo

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.