Jump to content

Assetto Corsa Competizione si presenta in anteprima all'E3 2018


VELOCIPEDE

Recommended Posts

@Diorha

Parte al secondo 23, quando la Nissan accende motore e fanali. (stoppa il video)
Di notte le riprese TV con le luci sparate sulle telecamere saranno niente male se fosse così.

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, delpinsky said:

@Diorha

Parte al secondo 23, quando la Nissan accende motore e fanali. (stoppa il video)
Di notte le riprese TV con le luci sparate sulle telecamere saranno niente male se fosse così.

Si vero, così è veramente bello, realistico, se qualche telecamera fosse settata cosi, ben venga.

In ogni caso credo che quello che mostrano tramite video, poi ci sia in ACC, perché se non fosse cosi creerebbero aspettative che poi non verrebbero rispettate.. poi chiaro io parlo sempre di ACC non in alpha/beta ma diciamo una 1.0 per capirci.

PS. tanto @delpinsky devo fare un PC nuovo, il mio manco lo installa ACC 😅

 

Ma secondo te, visto l' ultimo screen mostrato, vuol dire che potremmo usare noi il limitatore della velocità ai box? 😎

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

@Diorha questa immagine?

34553474_2496372243722412_88594609782831

C'è il cartello... 😜 schiaccia quel pulsante! 😄

Il livello di dettaglio grafico sembra davvero impressionante e l'illuminazione mi convince. Presto vedremo come gira e come suona!
UE4 dovrebbe essere ben ottimizzato, quindi alla peggio abbassi qualche dettaglio grafico.
Speriamo non sia troppo CPU-intensive, altrimenti anche a causa delle patch di mitigazione per Spectre e Meltdown, noi che abbiamo CPU più vecchie qualcosa perdiamo.
 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.