Jump to content

Come montare Shifter TH8a su profilati di alluminio


MarcoR1

Recommended Posts

Ho costruito la mia postazione ordinando dei profilati su Motedis;

Ora vorrei fare un secondo ordine per montare il cambio Thrustmaster ma non ho idea di come possa essere installato.

Ho trovato alcune foto che ritraggono il TH8a  montato su dei profilati (vedi allegato) ma non riesco a capire come abbiano fissato le viti; il profilato, per quanto ne sappia, è pieno e nella parte in basso non puoi far passare delle viti che trapassino il profilato stesso per raggiungere la parte inferiore del cambio.

1.jpg

Link to comment
Share on other sites

Secondo me:

1) hanno aperto il cambio e inserito i bulloni da dentro utilizzando sempre il dado motedis, in questo caso devono pure combaciare i buchi con quelli dei profilati

2) secondo me piu' plausibile, hanno usato una staffetta con 4 fori due con bulloni legati al profilato, due con bulloni legati al cambio.

3) boh

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione, il cambio si apre, lo avevo completamente dimenticato.

Mi daresti una dritta per montarlo sulla postazione evitando di aprirlo? sarebbe poco pratico.

Non riesco a trovare foto di cambi thrustmaster su profilati per avere delle idee di montaggio.

Link to comment
Share on other sites

con una staffetta bucata, magari che va esterna al profilato, due buchi sul profilato, gli altri che attaccano il cambio esterni al profilato, cosi si puo' montare e smontare facilmente (speriamo che mi sono spiegato...)

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.