rFactor 2: update maggio, Porsche 911 RSR GTE in arrivo - Page 4 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2: update maggio, Porsche 911 RSR GTE in arrivo


VELOCIPEDE

Recommended Posts

11 hours ago, Andrea Brunini said:

 

E' deciso, DOBBIAMO giocare tutti solo con AC.

Nemmeno sotto tortura!!😂

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    10

  • AyrtonForever

    10

  • oppolo

    9

  • Andrea Brunini

    8

12 hours ago, Andrea Brunini said:

E' deciso, DOBBIAMO giocare tutti solo con AC.

😂😂😂 comunque mi sembra pur normale ormai su rf2 ci girano sempre e solo i 4 gatti e se ci fai caso gli unici a commentare su questo forum siamo sempre le 5 max 8 persone da oltre 5 anni a questa parte .Non si discute che ISI/397 hanno creato il cosidetto THE SIM con le contro palle ma le numerose conscelte in controtendenza gli attuali standard hanno portato l'utenza ad allontanarsi ben presto ed ora che c'è stato un bel passo in vanti su quello che erano i due punti deboli di rf2 grafica e un parco auto di mod ufficiali più ampio è difficile riportarli indietro...

Link to comment
Share on other sites

Per me si, ogni tanto torno a provare Assetto Corsa o Raceroom, ma l'ffb non mi convince come quello di Rfactor2.

Ogni auto e' diversa dall'altra e si comporta come ti aspetti,  ho provato anche a passare da RFactor a Assetto immediatamente e usare la stessa auto, per me non c'e' paragone, il grip e la sua perdita, la possibilita' di correggere sovrasterzo e sottosterzo, l'asfalto sotto le ruote, il ritorno delle gomme in curva.

Tieni conto che io gioco esclusivamente in singolo, quindi non sto a sbattermi con assetti e cose varie (so che sbaglio ma non ho molto tempo) trovo l'AI veramente ottima.

Spero che arrivi presto la nuova UI perche' adesso per farsi un campionato bisogno fare mille passaggi, ma si puo' comunque fare.

 

Link to comment
Share on other sites

ma cosa state a parlare di altro, il carico della cpu in rf2 non viene raggiunto dagli altri e mica conta le pecore, mettetevi un monitor della cpu e controllate... yeeeahhhhh🏎️

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, ivaldi85 said:

 

Le altre 3 sono Ferrari, Ford, Aston Martin

Oh...ne avessi presa una! 😂😂😂

Non te la prendere Carlo, si scherza 😉

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, biancazzurro said:

Per me si, ogni tanto torno a provare Assetto Corsa o Raceroom, ma l'ffb non mi convince come quello di Rfactor2.

Ogni auto e' diversa dall'altra e si comporta come ti aspetti,  ho provato anche a passare da RFactor a Assetto immediatamente e usare la stessa auto, per me non c'e' paragone, il grip e la sua perdita, la possibilita' di correggere sovrasterzo e sottosterzo, l'asfalto sotto le ruote, il ritorno delle gomme in curva.

Tieni conto che io gioco esclusivamente in singolo, quindi non sto a sbattermi con assetti e cose varie (so che sbaglio ma non ho molto tempo) trovo l'AI veramente ottima.

Spero che arrivi presto la nuova UI perche' adesso per farsi un campionato bisogno fare mille passaggi, ma si puo' comunque fare.

 

capito..

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Andrea Brunini said:

Oh...ne avessi presa una! 😂😂😂

Non te la prendere Carlo, si scherza 😉

Io non me la prendo ma tu non sei attento🤣🤣...

Quando scrivo speriamo che in un prossimo pack mettano anche le altre 3 io mi riferivo non a questo pack in uscita ma in uno futuro (so benissimo che auto sono presenti in questo pack), nel quale mettano Ferrari, Ford ed Aston Martin, per completare il parco auto delle gte attualmente presenti, e magari un paio di lmp1.. così si che sarebbe un super parco auto per le gare endurance...

Link to comment
Share on other sites

Pare che a Ford (già in preview) Ferrari e Aston ci penseranno gli URD, e che poi i due pack verranno boppati per formare la gliglia del VEC. 

Noi siam qui a sperare che sia "robba bbbona" 😀

Link to comment
Share on other sites

Ma gli URD esistono ancora?? Perché sono latitanti da parecchio tempo.... cmq speriamo perché lavorare sanno lavorare...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.