Jump to content

rFactor 2: update maggio, Porsche 911 RSR GTE in arrivo


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ma la mod  degli URD non viene aggiornata in DX 11? non si sa niente? perche e un bel peccato lasciarla cosi !

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    10

  • AyrtonForever

    10

  • oppolo

    9

  • ivaldi85

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

4 hours ago, oppolo said:

veramente rimane il baco ormai ancestrale che non si puo salvare una gara, cioe' si puoma il sema rimane rosso,  chi ci sta 3 o 6 ore di fila sul pc? ok qcn c'e', ma non io di sicuro.....

....e del mod urd endu che ne faccio ora?

Hai ragione, io parlo sempre solo dal mio punto di vista, che è quello di chi corre esclusivamente on line. Che poi, come noto, è il punto di vista della minoranza 😊

Quanto al mod URD, io credo che verrà aggiornato e "terminato" quando sarà pronta la nuova UI e quando verrà messo in vendita l'Endurance Pack. Immagino che verrà poi boppato con il pack ufficiale, per dare vita alla prossima stagione del vec, che non si potrà correre con 5 vetture, ma che difficilmente rinuncerà ai contenuti ufficiali... Sempre IMO.

Ad ogni modo se ci sono le risorse per accattare una licenza Porsche, credo ci sia da essere ottimisti.

Edited by Andrea Brunini
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marcello said:

ma la mod  degli URD non viene aggiornata in DX 11? non si sa niente? perche e un bel peccato lasciarla cosi !

Bah, io ho perso la speranza da tempo, i mod gratuiti vengono aggiornati e questo a pagamento invece no, cioe chi lo fa a tempo perso per hobby aggiorna, loro invece....Perö non capisco, cioé ora come ora non credo vendano delle copie di un mod in dx9...dovranno aggiornarlo per forza e spero di non dovermelo comprare nuovamente, per una simile ragione ho messo la croce su uno sviluppatore di un altro giochillo

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, 2slow4u said:

Attendo vostri feedback su sta Porsche, le GT3 confesso di non averle apprezzate granche' lato fisica.

Mi astengo perchè per quanto riguarda la 911 ho una idea personale molto Clarksoniana. XD
Scherzi a parte...questa 911 se ricordo bene dovrebbe avere il motore (di molto) spostato in avanti per non soffrire del classico effetto del motore posteriore a sbalzo. Si possono fare paragoni con altri titoli volendo.
Le GT3 ufficiali per me sono stronxette. Non sono un amante alla follia delle GT3 (preferisco 1000 volte le GTE URD)...di sicuro, quelle ufficiali, sono estremamente sensibili ai cambiamenti sugli ammortizzatori (l'AMG mi sa la più ostica di circuito in circuito). Sono quel tipo di mod che apprezzo ma non corrispondono ai miei gusti personali (come la Formula E che a mio parere è fatta in modo eccellente...ma facendomi schifo proprio come macchina non riesco ad apprezzare). Sono macchine che lavorano solo in compartecipazione di aiuti importanti e questo, secondo me, in un sim come questo, fa tanto sulle sensazioni e su ciò che si vede come comportamento ma questo lo si può vedere anche sulle dirette delle gare vere. 
Le GTE sono più "realistiche"...non sono come quei jet da caccia che volano solo grazie ai computer quali sono le GT3. Poi magari, le GT3 di rF2, sono pessime...non saprei...sono amico di un pilota del Blancpain (a sua volta anche simdriver) e potrei chiedere a lui...purtroppo ora lui è sulla Huracan n°28 quindi non so quanto possa valere un suo parere. Nel 2015 era con la 458 ma ormai la Ferrari va con la 488...macchine troppo differenti anche se poi, ad un raduno, confidò il fatto che in tutti i sim e mod che aveva provato, ciò che si avvicinava di più alla sua 458 era quella del GTE URD (c'era la 458 S3 e la GT2 su AC ai tempi...non gli piaceva nessuna delle due ed erano completamente differenti rispetto la sua macchina). Per quanto riguarda certi particolari invece, le ufficiali sotto rF2, sono più simulative come ad esempio certi parametri del setup...cose tipo marce non ritoccabili e differenziale modificabile solo in precarico. 

Link to comment
Share on other sites

Oppolo, non vorrei dire una sciocchezza, ma credo che Aless sia ormai parte del team S397.  Certamente appare nei "Credits" del gioco. Se non aggiornano, a mio parere non è "trascuratezza", anche perchè il mod è comunque continuamente aggiornato e sviluppato da SRC.

 

Link to comment
Share on other sites

Chi sono src?

Cmq io ho comprato tutto da urd. Quando arrivano le altre macchine giapponesi gt500? E glu altri prototipi? Ok me li tengo in dx9 perche hanno fatto fisiche di alto livello, ma questo loro modus operandi influenzerä sicuramente le mie scelte future. Uno sviluppatore che al proprio business é presente ogni giorni sul forum di pertinenza in aiuto dei clienti con gli aggiornamenti necessari per tenere i suoi prodotti al passo cin i tempi

Link to comment
Share on other sites

ma dai ma non scherzamo, ha venduto un sacco di roba, la gente si fida perche pare una persona seria e poi non aggiorni niente, tranne le DTM .ma vai a c.......e per piacere

Link to comment
Share on other sites

In fin dei conti parliamo di URD intesi come persona singola (Aless) e pochi altri. Ho avuto molta più "pazienza" per cose che tutt'ora, da parte della 397 e prima dalla ISI, non ho visto esaudite.

 

Parliamo di un aggiornamento in dx11. Non di puro e mero funzionamento del mod. Sono daccordo con Oppolo per le 2 vetture del supergt mancanti ma abbiamo speso neanche 4 euro per quel mod. Personalmente posso pazientare. Ho così tanta roba da provare, testare, elaborare per gare che neanche riesco a farci tanto caso ad onor del vero. Essendo, come Andrea, un utilizzatore prettamente dell'online, mi rendo conto che non riesco a godermi 1 ora al mese (ma neanche a trimestre o semestre) di ciò che amo realmente guidare visti i miei "doveri". In questo ovviamente capisco che c'è differenza tra chi guida online e offline. Però diciamocelo...la URD lavora su 3 basi diverse. Sui suoi mod per AC non poteva stare lontano dal titolo Kunos per 2 anni sani per via degli aggiornamenti che rendevano INUTILIZZABILI i suoi mod su AC. In tutta la mia vita da simdriver mi son sentito preso in giro solamente da Simraceway. Dalla URD ancora no. Se anche dovessero dire "non aggiorniamo più un kaiser", sarebbe una presa in giro 30 volte inferiore a Simraceway.

Link to comment
Share on other sites

Un'altra cosa. Così rispondo anche ad Oppolo alla domanda "chi sono gli SRC?".

SRC é il portale che, a livello mondiale, é il più importante per le ruote coperte.

Niente al mondo ha la serietà, sobrietà, capacità di gestione che hanno loro. In nessuna categoria e in nessun altro simulatore al mondo. La GT Academy della Sony é puro materiale organico animale rispetto a loro...e mi son trattenuto.

Gestisce le gare virtuali del campionato WEC (chiamato poi, VEC, per la formula Le Mans a livello mondiale nella simulazione e VLMS per la American Le Mans Series). É il meglio che la simulazione possa offrire in termini di "serietà", regolamenti, inflessibilitá e rendimento globale da parte dei simdriver per le ruote coperte. Per il "turismo" o "rally/cronoscalate" non esiste NULLA proporzionalmente a ciò che dà SRC (simracingclub). Nulla.

 

Per le ruote scoperte esite un "antagonista" che si chiama FSR. Corrono con vetture che si basano sulla Formula ISI ma son ritoccate in fisica e modelli 3D per essere attuali con la presente F1. Corrono in 3 serie definendo una serie "A", "B" e "C" usando tutti la stessa vettura (un po' come se se le F2 e le F3 fossero guidate da altri piloti ma su le stesse vetture della F1).

 

A livello di "immagine", caratura dei simdriver, intelligenza, capacità di stare in pista (già sulla seconda serie di FSR si vedono cose che fanno accapponare la pelle nei duelli), FSR, nonostante proponga i migliori simdriver del mondo sul giro secco (che confluiscono provienienti anche da F1 2017, AC, IRacing), ha un livello che esula da SRC. Su FSR ci sono 50 Verstappen (nel peggior senso possibile) divisi in 3 categorie. Su SRC i piloti hanno una "cultura", un saper stare in pista, che merita da essere ispezionato da un team vero che scrutina le gare online per trovare un pilota da endurance.

SRC é da anni che usa i mod URD leggermente modificati per avvicinare le prestazioni tra le varie vetture. Nella sezione AMLS (VLMS) ha avuto discrete defezioni nelle ultime staguoni e stanno pensando di optare per l'Enduracers 2.0. Ma per il VEC rimarranno sui mod di Aless. Un motivo (più di uno conoscendo entrambi i mod) c'è.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.