Jump to content

rFactor 2: update maggio, Porsche 911 RSR GTE in arrivo


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Fatto qualche giro con Oreca, Porsche e BMW, che dire, prime imressioni ottime, e dal mio punto di vista Oreca fantastica.

Ora c'è da capire la profondità del mod, e mi riferisco soprattutto alla sensibilità alle regolazioni. Alcuni mod, divertentissimi al primo approccio, poi deludono perchè praticamente non cambiano carattere nemmeno stravolgendo il set.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    10

  • AyrtonForever

    10

  • oppolo

    9

  • ivaldi85

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

4 hours ago, AyrtonForever said:

concordo, le performance sotto la pioggia in VR sono ancora pessime, con singolo monitor invece non ho praticamente problemi (i7-7700K - 16 Gb DDR4 - GTX 1070 - Wind 10 64 bit). l'aspetto grafico è nettamente sotto la concorrenza, specie se guardiamo i primi video di ACC per dirne una, ma visto che il motore grafico è quello che è mi pare difficile aspettarci miglioramenti significativi senza un cambio radicale. del resto è per me anche vero che mentre guido la differenza con sim graficamente più avanzati si assottiglia parecchio, e l'insieme fisica-ffb di rf2 mi fanno ancor più perdonare questa pecca.

 

quoto in pieno e se poi aggiungi i nuovi contenuti ufficiali sicuramente si possono chiudere pure due di occhi , quello che spero è che si continui di questo passo anche nell'ottimizzazione della stessa grafica della nuova ui ma sopratutto dei vari plugin che sono andati persi passando in dx11 e  mi aguro anche venga fornita una sorta di telemetria semplificata inserita nello stesso sim senza doversi avvalere del motec che sopratutto sarebbe di grande aiuto per dare una prima sistemata al setup per poi fare il lavoro di fino con il motec .

 

P.s.

Su singolo schermo con la tua attuale configurazione pc riesci a giocare in 4K con tutti i dettagli al max sia in game che nel menu video di rf2

Link to comment
Share on other sites

State guardando la 24 Ore di Le Mans come noi? Allora sarete contenti di sapere che il team UnitedRacingDesign ha in preparazione questa vettura per RFactor2, aggiunta perfetta al nuovo Endurance Pack! Il rilascio sembra essere previsto anche per Assetto Corsa in futuro.

35402448_10156515929819329_142053058312929280_o.jpg

35415854_10156515930014329_3662212561966727168_o.jpg

35417647_10156515929829329_1047679498591404032_o.jpg

35463656_10156515929794329_5729041994072719360_n.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ho provato per una mezz'oretta tutte le auto a Imola con setup base , per me il miglior DLC finora pubblicato.

La LMP2 e' fantastica, ottimo il suono e l'ffb, stessa cosa per la LMP3

Per quanto riguarda le GTE, secondo me gli URD si sono tenuti la migliore per loro, la Ford e' eccezionale da tutti i punti di vista, veloce, scorbutica se portata al limite, ma con delle reazioni prevedibili e sempre con quella sensazione di peso della macchina e di larghezza della carreggiata.

La BMW e' la piu' tranquilla e facile, la Porsche secondo me ha troppo sottosterzo (non ho provato a cambiare setup, sicuramente si risolve), la Chevrolet ha avuto delle reazioni imprevedibili, non mi e' piaciuta tanto.

Unica pecca, con quello che costano sti DLC, due livree in piu' le potevano mettere, soprattutto la Ford degli URD.

Comunque acquisto consigliatissimo per chi ama questo sim.

Link to comment
Share on other sites

Certo che prima di  mettere in vendita nuovi prodotti sarebbe il caso che gli URD aggiornassero a dx11 quelli vecchi.... non comprerò se non parteciperò a qualche champ che la richiede.....

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, ivaldi85 said:

Certo che prima di  mettere in vendita nuovi prodotti sarebbe il caso che gli URD aggiornassero a dx11 quelli vecchi.... non comprerò se non parteciperò a qualche champ che la richiede.....

Io sto usando le DTM con le livree aggiornate da Senormen e non mi sembra ci siano problemi di DX11

Link to comment
Share on other sites

io ho lo skin pack per le LMP1 degli URD scaricato da RaceDepartment, quello per il DTM dove si trova?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.