Jump to content

F1 2018 Codemasters video e screens


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 177
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    173

  • jakobdylan

    2

  • End222

    2

  • Walker™

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Codemasters ha pubblicato oggi il primo video di gameplay di F1 2018, il videogame ufficiale della FIA Formula One World Championship 2018, rivelando la profondità e le caratteristiche di gioco di quest’anno. In arrivo in tutto il mondo su PlayStation®4, Xbox One, Xbox One X e PC (DVD e Steam) Venerdì 24 Agosto 2018, F1 2018 ti permette di immedesimarti nei panni dei piloti di F1®, come mai prima d’ora. Con una Career Mode più intensa che mai, 20 auto d'epoca della storia dello sport e nuovi straordinari effetti visivi, F1 2018 porterà il gameplay di F1 ad un nuovo livello.

"Questa è l'esperienza di gioco di F1® più completa di sempre", ha affermato il Game Director, Lee Mather. "La Career Mode è il punto centrale del gioco ed è stata notevolmente ampliata con l'inclusione di interviste per la stampa che influenzeranno direttamente il tuo percorso. C'è anche molta più flessibilità per il giocatore, inclusa la possibilità di selezionare il proprio rivale e negoziare le mosse della squadra durante la stagione. La Career Mode incrementa anche le opzioni di ricerca e sviluppo del giocatore, con ogni team di F1® che ora ha un proprio technology tree con diversi punti di forza e debolezza. Inoltre, la carriera di F1® 2018 presenterà per la prima volta significativi cambiamenti delle regole tra le diversi stagioni.”
"Anche la gestione del gioco è stata rielaborata utilizzando dati reali del mondo di F1®, in modo da avere nuove informazioni sulle sospensioni e sulla fisica del telaio, oltre all'introduzione dell'ERS distribuito manualmente. Tutto ciò significa che le auto sono ottime da guidare e puoi davvero sentire la differenza tra le auto moderne e le 20 classiche presenti nel gioco. C'è un enorme contrasto tra le auto a bassa aderenza degli anni '70 rispetto alle auto del 2018 ".

Oltre a migliorare la carriera, le auto classiche e le simulazioni, F1® 2018 ha subito anche un significativo miglioramento grafico con l'inclusione di nuovi elementi visivi, tra cui foschie ambientali e termiche, effetti di miraggio della pista e nuove foschie del calore del motore che avvicinano il gioco ancora di più al vero sport.”
Quando si gioca online, il nuovo Super License system del gioco è progettato per minimizzare gli le disparità dei piloti all’interno delle gare multiplayer. I giocatori sono valutati in base al livello di abilità e all'etichetta del pilota e poi abbinati ad altri giocatori con capacità e stile di guida simili.

 

Link to comment
Share on other sites

Codemasters ha pubblicato oggi la terza parte della serie dei diari di sviluppo di F1 2018, il videogame ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2018, spiegando nel dettaglio come il nuovo gioco vanti la più autentica simulazione di gestione delle auto di F1, mai vista nel franchise.
La terza delle quattro parti dei diari di sviluppo, disponibile qui sotto, rivela che la simulazione e la gestione delle auto di F1 2018 sono migliorate in maniera significativa quest'anno tramite la rinnovata fisica delle sospensioni e del telaio; l'aggiunta di dati di F1 reali per un'accuratezza senza precedenti; una nuova temperatura dei pneumatici e tramite la distribuzione manuale del sistema ERS. Grazie a questi miglioramenti il giocatore può sentire la sensazione pura delle gomme sulla superficie della pista, oltre ad un’aderenza più realistica e riconoscibile, sotto diversi tipi di condizioni atmosferiche.

"Credo che F1 2018 rappresenti un enorme passo avanti, perché abbiamo introdotto molti più aspetti della simulazione che saranno molto apprezzati da tutti i giocatori", ha commentato David Greco, Senior Car Handling Designer di F1 2018. "Scegliere quale sia l’aspetto più importante e avanzato è piuttosto difficile, ma probabilmente direi che è il sistema che ci permette di simulare la temperatura delle gomme in modo più realistico".
Ha continuato: "Quest'anno siamo molto vicini a ciò che io cerco in un simulatore, grazie alla sensazione che è possibile provare con l’auto, con il 'Force Feedback'. In oltre 20 anni della mia carriera, tra sim racing e motorsport reale, mi sono sempre imbattuto in domande del tipo: "questo simulatore è migliore dell’altro, perché è molto difficile guidare?". Con la mia esperienza reale di motorsport, posso dire che le vere auto da corsa sono fatte per avere un sacco di grip. Per me, in un simulatore non è importante quanto sia facile guidare o quanto sia facile farlo girare. Per me, un simulatore è dato dal numero di componenti fisici reali che simuliamo, e specialmente quest'anno, non ci sono molte caratteristiche che non siano state simulate. Per me non è un semplice gioco."

F1 2018 presenta tutte le squadre, i piloti e tutti i 21 circuiti ufficiali dell'emozionante stagione 2018, tra cui il Circuito Paul Ricard e l'Hockenheimring. Il gioco include anche 20 auto iconiche della storia di questo sport. F1 2018 sarà disponibile su PlayStation®4, Xbox One, Xbox One X e PC (DVD e su Steam) in tutto il mondo venerdì 24 agosto 2018.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.