F1 2018 Codemasters video e screens - F1 2018 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1 2018 Codemasters video e screens


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • Replies 177
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    173

  • jakobdylan

    2

  • End222

    2

  • Walker™

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Alla fiera del E3 2018 a Los Angeles non poteva ovviamente mancare il nuovo F1 2018. Il titolo Codemasters con licenza ufficiale F1 è stato presentato in uno speciale curato da IGN, con intervista a Lee Mather, nel corso della quale sono stati anche mostrati vari spezzoni catturati direttamente in game, anche dall'abitacolo.

 

Link to comment
Share on other sites

In F1 2018 sarà possibile, in visuale abitacolo, eliminare la colonna centrale dell'Halo per avere maggiore visibilità

F1-2018-No-Halo-860x484.png

Link to comment
Share on other sites

Codemasters® ha pubblicato oggi un nuovo trailer di F1 2018, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™ 2018, in cui viene mostrato il ritorno del Grand Prix francese oltre ai piloti F1 locali che parlano della ricreazione del loro circuito di casa nel gioco. I cittadini francesi, Romain Grosjean, Esteban Ocon e Pierre Gasly, nonché Carlos Sainz del team Renault Sport di Formula 1, hanno parlato con Codemasters del nuovo circuito Paul Ricard e della loro esperienza con il gioco.
Il nuovo trailer di F1 2018 mostra la prima, inedita, sequenza di gameplay del circuito Paul Ricard mentre i quattro giocatori si sfidano in pista e parlano delle loro esperienze.

"Il Grand Prix francese è sicuramente quello che aspetto davvero quest'anno", ha dichiarato il pilota del team Haas F1, Grosjean. "Sarà la prima volta che correrò nel mio Grand Prix di casa e molti tifosi francesi verranno a supportarci."
Gasly ha aggiunto: “Sono molto contento. Avere un Grand Prix di casa è una sensazione speciale. Puoi davvero sentire l’entusiasmo.”
Questa è anche la prima volta che i quattro piloti si sono offerti disponibili a provare F1 2018, che sarà pubblicato in tutto il mondo su PlayStation®4, Xbox One, Xbox One X e PC (su DVD e tramite Steam) Venerdì 24 Agosto 2018.
"Gioco da quando ero un bambino...e non mi sono mai fermato", ha affermato Ocon. "I giochi si sono evoluti in maniera massiccia e stanno diventando sempre più realistici. Durante la mia routine mi alleno durante il giorno e gioco per una o due ore la sera...e lo trovo molto utile. Quando non abbiamo un weekend di gara, continuo a correre da solo da casa".
"Questa è la prima volta che provo F1 2018 e sono super impressionato. Sono un grande fan dei giochi e li ho giocati da quando ero un ragazzino ", ha aggiunto Gasly. "Ogni anno continuano a migliorare".
Sainz ha commentato: "Trascorro il mio tempo a casa facendo pratica con il gioco di Formula 1 e sul simulatore presso Renault. Potete star certi che facciamo questo tipo di pratica."

Riflettendo sul feedback dei piloti, Lee Mather, Game Director di F1 2018 ha dichiarato: "Per noi è fantastico trascorrere del tempo con i veri piloti. Questi sono i ragazzi che sanno cosa vuol dire guidare queste auto incredibili e i loro feedback sono sempre estremamente preziosi. E’ bello sentire commenti positivi sia sul gioco che sulla direzione che abbiamo intrapreso".

Oltre all'introduzione del circuito Paul Ricard, Codemasters ha già annunciato che i giocatori che effettueranno il pre-order o che acquisteranno la copia al Day One di F1 2018 avranno accesso esclusivo all'iconica Brawn BGP-001 del 2009 e alla Williams FW25 del 2003, come contenuto DLC della "F1 2018 Headline Edition." In alternativa, le due auto saranno disponibili per l’acquisto in un secondo momento.
F1 2018 comprenderà tutti i team, i piloti e i circuiti ufficiali dell’elettrizzante stagione 2018. Saranno disponibili anche auto classiche, una modalità carriera e molto altro. Segui F1 sul blog di Codemasters e i canali social su Twitter e Facebook per aggiornamenti futuri.

Link to comment
Share on other sites

F12017 in sconto su steam a soli 13€ !

Il prezzo finalmente è onesto, peccato che ormai non interessi più, perché entro breve uscirà F12019.

Magari se fossero usciti fin dal day1 a 15€ qualche copia del gioco la avrebbero venduta.....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.