acquisto postazione definitiva - Page 2 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

acquisto postazione definitiva


ie977

Recommended Posts

On 5/21/2018 at 11:15 AM, Lele "NightRider" Albanes said:

Io sto testando una postazione in profilati SRC

Ti dico gia che è promossa a pieni voti.

https://simracecomponents.com/

Colgo il topic per fare una domanda riguardo questa postazione, visto che sono interessato, è possibile spostarla ogni qualvolta devo giocare oppure pesa tanto?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele "NightRider" Albanes

    7

  • dom94

    4

  • bladerunner2308

    3

  • ivaldi85

    2

3 hours ago, dom94 said:

Colgo il topic per fare una domanda riguardo questa postazione, visto che sono interessato, è possibile spostarla ogni qualvolta devo giocare oppure pesa tanto?

No non pesa molto,io gli ho tenuto i suoi piedini di gomma originali,ma se gli vuoi mettere 4 ruotine(le trovi in ferrmenta) la sposti con un dito.

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

No non pesa molto,io gli ho tenuto i suoi piedini di gomma originali,ma se gli vuoi mettere 4 ruotine(le trovi in ferrmenta) la sposti con un dito.

 

Ah questa è un ottima cosa, ma volendoci installare uno smal mige, con le ruote mica ballo per la stanza poi? 🤣

Link to comment
Share on other sites

On 5/25/2018 at 9:26 PM, dom94 said:

Ah questa è un ottima cosa, ma volendoci installare uno smal mige, con le ruote mica ballo per la stanza poi? 🤣

Al massimo ti ritrovi in cucina!!! 😂

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Al massimo ti ritrovi in cucina!!! 😂

ahahahahahahah no seriamente, con delle ruote con freni non dovrei avere problemi giusto?

 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, dom94 said:

ahahahahahahah no seriamente, con delle ruote con freni non dovrei avere problemi giusto?

 

Si quelle col blocco e sei a posto 🙂

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, non scherziamo le SRC sono le migliori postazioni in commercio oltre ad essere le più belle. Io sono un felicissimo possessore della versione PRO.

Link to comment
Share on other sites

Vincenzo non scherza nessuno, e nessuno mette in dubbio la bontà di quelle postazioni... o quelle che fa per esempio anche SimLab... si parla solo che per pigrizia ingiustificata si preferisce spendere molto di piu', mi sono messo 5 minuti....si hai letto bene 5 minuti a fare la lista per costruirsi la SRC 2....base.....il totale mi e' venuto 250€.....e sono avanzati una miriade di pezzi per fare anche supporto cambio tastiera....e altri pezzi per farci quello che vuoi. Valuta tu.....

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
On 5/21/2018 at 11:15 AM, Lele "NightRider" Albanes said:

Io sto testando una postazione in profilati SRC

Ti dico gia che è promossa a pieni voti.

https://simracecomponents.com/

Ciao sto valutando l'acquisto del supporto volante verticale venduto come optionals per le strutture della simracecomponents, precisamente questo  https://simracecomponents.com/shop/products-2/front-desk/ . Lo utilizzero su una struttura di mia costruzione. Per caso sai quanto è largo? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.