Porsche e-Carrera Cup Italia: apertura servers HOTLAP per MONZA - Page 2 - Porsche Carrera Cup Italia Esport - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Porsche e-Carrera Cup Italia: apertura servers HOTLAP per MONZA


VELOCIPEDE

Recommended Posts

1 hour ago, VELOCIPEDE said:

è scritto nel regolamento

Almeno due ruote sempre DENTRO la linea bianca, giusto?

Edited by Yellow13
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    17

  • Yellow13

    4

  • GReddy

    3

  • simix

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma i replay a chi si devono mandare? perchè io ho fatto una sessione e mi ha registrato solo una parte di replay e dove ho fatto il miglior giro diciamo no..

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Yellow13 said:

Almeno due ruote sempre DENTRO la linea bianca, giusto?

esatto, sulla pista

1 hour ago, simix said:

ma i replay a chi si devono mandare? perchè io ho fatto una sessione e mi ha registrato solo una parte di replay e dove ho fatto il miglior giro diciamo no..

per ora non devi mandare nulla a nessuno, nel caso servirà il replay saremo noi a richiederlo; ovvio che se non hai il replay del tuo giro veloce il tuo tempo viene annullato

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, VELOCIPEDE said:

esatto, sulla pista

per ora non devi mandare nulla a nessuno, nel caso servirà il replay saremo noi a richiederlo; ovvio che se non hai il replay del tuo giro veloce il tuo tempo viene annullato

Ok ho capito, siccome mi sono fatto 62 giri ma il replay non mi ha preso il miglior giro perchè l'ho fatto ai primi, vabbè pazienza poi riproverò, tanto non era un buon giro, può essere che miglioro o forse no, nel caso pazienza la concorrenza è molto buona, l'importante è partecipare, poi si vedrà :) 

Link to comment
Share on other sites

consiglio a tutti, a meno che non si vuole settare molti MB di replay (a patto che il PC regga), di fare sessioni brevi e registrare tanti piccoli replay

Link to comment
Share on other sites

siccome il paddock è pieno 🙂 abbiamo aggiunto un altro server

DrivingItalia.NET #8 Porsche e-Carrera Cup Hotlap

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, VELOCIPEDE said:

esatto, sulla pista

per chiarire questa questione del taglio pista, siccome sono stato SOMMERSO di messaggi 😄  voglio precisare che la regola che vale è QUESTA

 

Link to comment
Share on other sites

Sì ma il PTracker e il gioco non penso diano taglio con quattro ruote fuori in uscita dalle Lesmo, per esempio. E probabilmente neanche all'Ascari. Adesso dovrei verificare meglio perché non è il mio stile eccedere i limiti della pista, ma è fondamentale che ci sia chiarezza su questa regola!

Link to comment
Share on other sites

Ciao @Gambero
pongo una domanda: si possono fare tutti i giri che si vogliono o c'è un limite?

Grazie Mario


Risolto🙈

Edited by Mario Piercarlo Marino
Link to comment
Share on other sites

Considerate che giri rilevati cosi da ptracker (quelli cerchiati di rosso) NON sono validi

image.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.