Jump to content

Info Bass Shaker in appartamento


ivaldi85

Recommended Posts

Visto l'ultimo video postato da Velocipede sui Buttkicker mi è venuta quasi voglia ma sorge un grosso problema, abito in città in un palazzo al terzo piano e mi spaventa il caos che potrebbe creare, sopratutto di sera chè è l'orario che solitamente uso per allenarmi. Secondo voi si riesce ad isolare la postazione in maniera da non  creare problemi ad altri inquilini di altri appartamenti? 

Se si riesce ad ovviare a questo problema chi mi aiuta con i componenti da prendere, o mi indica altri thread nel quale si parla già di questo grazie

Link to comment
Share on other sites

Detto papale papale...si sente.

Tanto.....oltretutto sono vibrazioni molto sorde e penetranti.

Solo per dirti...io abito in una casa di campagna,primo piano,piano terra e cantina interrata(molto interrata..).

Io ho il mio stanzino multimediale in cantina.....quando mio fratello gira con la sua postazione in salotto(due piani sopra) lo sento perfettamente.

Se abiti in condominio preparati ad avere lamentele.

ps

e la sua postazione è isolata dal terreno dato che sotto ha un materassino di gomma ed un pallet di legno.

Link to comment
Share on other sites

😥 immaginavo. Ma ho visto il thread della postazione di Dedraro dove affermava di essere riuscito a "risolvere" il problema, purtroppo non riesco a vedere le foto... 

Comunque posso chiedere consiglio su che pezzi prendere? Ne vorrei mettere 4, uno per ruota, lui aveva preso dei Reckhorn 100W, e mi sembra come ampli un thomass e-400, oltre la cavetteria ed il programma per gestire tutto serve altro? Avete da consigliarmi altri prodotti magari che costano meno ma possono andare bene ugualmente??

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Personalmente ho un buttckiker advance che è 3 volte piu grande di un gamer pro...e molto piu potente dei vari bass shaker,  e sinceramente ho risolto. Il primo consiglio e' che piu' l'agitatore è grosso piu' lavorando a volumi piu' bassi ti da un ottimo effetto. Passando alla postazione, io ne ho una in profilati quindi tutto molto modulabile quindi ho attaccato il BTK direttamente alle staffe del sedile, isolandolo dalla postazione con 4 silent block a cui ho aggiunto ulteriori rondelle di comma per isolarlo ancora di piu' dalla base. In piu' ho sollevato l'intera postazione da terra con dei piedini antivibrazioni per condizionatori. 

Il risultato finale è eccellente.

Link to comment
Share on other sites

Quindi è fattibile la cosa... anche io ho la postazione in profilati ed ho capito che conviene sia isolare le parti dove si alloggeranno I bass shaker, pedaliera e sedile, e poi la postazione con 4 piedini antivibrazione. 

6 hours ago, bladerunner2308 said:

Personalmente ho un buttckiker advance che è 3 volte piu grande di un gamer pro...e molto piu potente dei vari bass shaker,  e sinceramente ho risolto. Il primo consiglio e' che piu' l'agitatore è grosso piu' lavorando a volumi piu' bassi ti da un ottimo effetto. .

Secondo te conviene prendere dei bass shaker più potenti per avere degli effetti migliori...

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, ivaldi85 said:

Secondo te conviene prendere dei bass shaker più potenti per avere degli effetti migliori...

la mia esperienza è stata con il buttckiker gamer 2 e adesso l'advance, posso dirti che la maggior potenza oltre a regalare un tipo di vibrazione diversa e piu' corposa, da la possibilita a volumi piu' bassi di avere piu' effetti. Nel mio caso e diminuito anche di molto il rumore udibile, il gamer 2 faceva un casino.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.