Assetto corsa & Rfactor2 - Page 10 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto corsa & Rfactor2


Lorenzo Rossi

Recommended Posts

9 hours ago, Lorenzo Rossi said:

Mugello, pista presa da assetto con laser scan r convertita per rf2.

Ovviamente non ho fatto io questo lavoro magistrale.

Cmq senti,  senza toccare l assetto, ovvero setup di default giro senza impegnarmi più di tanto in 49, con l'altra faccio un 52-51 alto, sempre con assetto di defoult.

La pol quest'anno è stata 1.47.1... Non ricordo i decimi 

Strano perchè le GT a pagamento sono rognose da settare e rispondono in modo anomalo ai cambi setting. E' difficile mettere l'impronta a terra,e poi bisogna mettere le pressioni al minimo degli pneumatici altrimenti sembra di essere sui pattini sul ghiaccio, cmq pure io avevo le 2 mod e dopo i primi approcci ho tolto definitivamente la mod di Simtek. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lorenzo Rossi

    28

  • oppolo

    27

  • Lu ManiaK

    12

  • 2slow4u

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

4 hours ago, skerp said:

Strano perchè le GT a pagamento sono rognose da settare e rispondono in modo anomalo ai cambi setting. E' difficile mettere l'impronta a terra,e poi bisogna mettere le pressioni al minimo degli pneumatici altrimenti sembra di essere sui pattini sul ghiaccio, cmq pure io avevo le 2 mod e dopo i primi approcci ho tolto definitivamente la mod di Simtek. 

Non so, o sono diventato forte io tutto assieme o qualcosa non torna

 

IMG-20180526-WA0006.jpg

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lorenzo Rossi said:

Non so, o sono diventato forte io tutto assieme o qualcosa non torna

 

IMG-20180526-WA0006.jpg

Ma  il problema non si pone dal momento che sei veloce , direi di proseguire con quella di Mod non ti pare? hahaha.. A parte gli scherzi prova le 2 AMG  apri il gas  cattivo  e fai il confronto,poi capisci  subito quale mod è fatta meglio. PS: Forse la più difficile da settare ma è una goduria.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, skerp said:

Ma  il problema non si pone dal momento che sei veloce , direi di proseguire con quella di Mod non ti pare? hahaha.. A parte gli scherzi prova le 2 AMG  apri il gas  cattivo  e fai il confronto,poi capisci  subito quale mod è fatta meglio. PS: Forse la più difficile da settare ma è una goduria.

Si, sono nettamente più veloce con quella ufficiale. 

Cmq ho anche la AMG e devo dire che quella ufficiale è fatta benissimo, si sente Proprio il peso del motore sull anteriore, pazzesco. 

L unica cosa mi sembra strano questo divario tra quella ufficiale e quella della simteck 

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, oppolo said:

road atlanta dx11? boh non lo so, non c e' scritto https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=1227712083&searchtext=road

cosa intendi la magagna era in ge force experience? io non lo uso

mixture, altro parametro per strategia di gara quindi😶

In effetti davo per scontato che avevi una nVidia. Magari ce l'hai pure...Geforce experience è un programma della nVidia che ti gestisce l'ottimizzazione per usare al meglio (dovrebbe...poi non so) la scheda con i tuoi titoli. Per rF2 non ha "preset" funzionanti ma ne ha 2 per AC (per monitor e VR). La cosa che è carina del programma è che ti dice quando sono presenti nuovi drivers. Quando ci sono nuovi drivers, mi si presentano gravi deficit prestazionali se continuo ad usare quelli vecchi. Qualche giorno fa hanno aggiornato proprio l'applicazione di GeForce experience ma, avendo comunque i driver più aggiornati, avevo cali di prestazione un bel pò pesanti. Ho risolto riscaricando nuovamente i driver.

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Lorenzo Rossi said:

Mugello, pista presa da assetto con laser scan r convertita per rf2.

Ovviamente non ho fatto io questo lavoro magistrale.

Cmq senti,  senza toccare l assetto, ovvero setup di default giro senza impegnarmi più di tanto in 49, con l'altra faccio un 52-51 alto, sempre con assetto di defoult.

La pol quest'anno è stata 1.47.1... Non ricordo i decimi 

Detta così sembrerebbe meglio quello di simtek dal punto di vista tempo sul giro...lo riscarico e lo riprovo fra qualche giorno, ora sono un po preso da ams

5 hours ago, Lu ManiaK said:

In effetti davo per scontato che avevi una nVidia. Magari ce l'hai pure...Geforce experience è un programma della nVidia che ti gestisce l'ottimizzazione per usare al meglio (dovrebbe...poi non so) la scheda con i tuoi titoli. Per rF2 non ha "preset" funzionanti ma ne ha 2 per AC (per monitor e VR). La cosa che è carina del programma è che ti dice quando sono presenti nuovi drivers. Quando ci sono nuovi drivers, mi si presentano gravi deficit prestazionali se continuo ad usare quelli vecchi. Qualche giorno fa hanno aggiornato proprio l'applicazione di GeForce experience ma, avendo comunque i driver più aggiornati, avevo cali di prestazione un bel pò pesanti. Ho risolto riscaricando nuovamente i driver.

Ah si ok, si uso nvidia...ora ricordo che avevo usato experience una volta e mi aveva incasinato un gico r quindi avevo deciso che era meglio fare tutto da solo...l aggiorbamento ti viene segnalato anche senza expwrience mediante un punto escllamativo nell iconcina nvidia

Link to comment
Share on other sites

A me Geforce experience sta sui maroni, mi ha creato piu' problemi che vantaggi e da qualche tempo richiede la registrazione con un account (ma anche no!).

Lo avevo installato anni fa per poter usare shadow play, ma anche questa funzionalita' trovo sia peggiorata tantissimo nel tempo.

Link to comment
Share on other sites

On 5/26/2018 at 9:44 PM, oppolo said:

Detta così sembrerebbe meglio quello di simtek dal punto di vista tempo sul giro...lo riscarico e lo riprovo fra qualche giorno, ora sono un po preso da ams

Non significa mica che se giro più lento con la mod della simteck allora significa che sia fatta meglio....

Link to comment
Share on other sites

On 5/26/2018 at 1:47 AM, Lorenzo Rossi said:

 


Ho capito male, pensavo che 52 li facevi con il gt3 ufficiale

edit: ho riletto, avevo capito bene, ma siccome dicevi che non ti eri impegnato piu di tanto, allora come tempi sul giro 5 secondi di scarto con la pol mi pareva piu realistico

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, oppolo said:


Ho capito male, pensavo che 52 li facevi con il gt3 ufficiale

edit: ho riletto, avevo capito bene, ma siccome dicevi che non ti eri impegnato piu di tanto, allora come tempi sul giro 5 secondi di scarto con la pol mi pareva piu realistico

Bisognerebbe capire perche una mi sembra un po troppo facile, l altra mi sembra troppo lenta

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.