Jump to content

Benvenuto nel Simracing Esport: registrati subito!

Dal 1999, la più importante e seguita community di appassionati di simulatori di guida

Sign in to follow this  
VELOCIPEDE

Annunciato con un trailer Ride 3

Recommended Posts

VELOCIPEDE

Jump on your favorite bike and start exploring the amazing roads around the globe. Enjoy the adrenaline of the competition and the thrill of high-speed riding. All this and a lot more is #Ride3 1f3cd.png🏍️.
Be ready for it this November 8 on PS4, Xbox One, and PC/Steam.

32488042_2114978865438520_29536654978386

Share this post


Link to post
Share on other sites
VELOCIPEDE

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
VELOCIPEDE
Milestone, uno dei principali e più affermati sviluppatori di giochi di corse al mondo, è lieta di annunciare che la sua IP di successo, dedicata a tutti gli appassionati su due ruote, sta tornando con il terzo capitolo quest'anno, in arrivo l’ 8 Novembre su PlayStation®4, Xbox One e PC/STEAM.
Il franchising RIDE è uno dei più consolidati nel portfolio di Milestone, con una serie di titoli dedicati ai fan di tutte le moto. La serie si è affermata come tributo alla cultura motociclistica, riconosciuta come unica nel suo genere grazie all'offerta estremamente ampia, RIDE 2 è infatti vincitore del Guinness World Record per il “maggior numero di moto in licenza presenti in un videogioco”, offrendo un'esperienza di gioco unica.

Pur continuando la tradizione del franchising, RIDE 3 è stato rivisto soprattutto in termini di realismo, personalizzazione e varietà di contenuti inclusi: un mix di elementi che rendono questa terza edizione di RIDE l'enciclopedia motociclistica definitiva, un titolo realistico e adrenalinico dedicato a chi è appassionato di corse.
RIDE 3 ha un nucleo completamente nuovo, grazie all’Unreal Engine 4, offrendo così un'esperienza completamente rivista: pur mantenendo l'identità della serie, questo titolo avrà un sacco di nuove caratteristiche ed elementi che faranno sentire al giocatore l'adrenalina, come un vero pilota. L'elenco delle piste è stato aumentato per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti: ci saranno piste GP e Supermoto per coloro che vogliono sentirsi dei veri piloti professionisti, Circuiti di campagna e di città per viaggiare nei luoghi più iconici di tutto il mondo, Road Races per correre su circuiti stradali e Drag Races per coloro che amano le gare di accelerazione che si svolgono su binari rettilinei.

Il coinvolgimento dei giocatori sarà portato al livello successivo in questo capitolo della serie, soprattutto grazie alle innovative opzioni di personalizzazione che includono un Livery Editor innovativo, per espandere la personalizzazione a uno standard completamente nuovo, in cui i giocatori avranno un unico limite: la loro creatività.

Queste sono solo alcune delle innovazioni che RIDE 3 porterà ai giocatori, e se ciò non bastasse, le caratteristiche chiave del gioco includeranno anche:
·        Più di 230 moto DayOne suddivise in 7 categorie, inclusa una nuova;
·        12 piste nuove di zecca, per un totale di 30 piste;
·        Diverse possibilità di personalizzazione, che permetteranno ai giocatori di personalizzare le proprie moto sia dal punto di vista meccanico che estetico.
Le opzioni di personalizzazione meccanica includeranno più di 500 parti di moto: i giocatori potranno creare il loro veicolo perfetto decidendo se sfruttare il motore o intervenire su freni e sospensioni, oltre a modificare le trasmissioni o regolare le ruote come preferiscono. La personalizzazione estetica includerà un Livery editor innovativo per una creatività senza limiti e per progettare la livrea dei tuoi sogni, condividendola online;
·        Realismo estremo raggiunto grazie all'introduzione di Unreal Engine 4, utilizzato per la prima volta in un titolo RIDE, che garantisce un ottimo rendering visivo oltre a effetti dettagliati delle particelle e della luce e un livello fotorealistico degli ambienti. Inoltre, con il nuovo motore grafico, il team Milestone è stato in grado di includere le modalità notturne per la prima volta in un titolo di guida. Ultimo ma non meno importante, il Drone Scanning System è stato utilizzato per riprodurre tutti i tracciati fin nei minimi dettagli;
·        Una modalità carriera completamente rivista basata sui volumi, un'esperienza unica che racconta la storia di una specifica categoria di moto, dei suoi produttori o delle piste iconiche;
·        AI migliorata, una nuova simulazione fisica e un sistema di collisione rivisto.
 

Share this post


Link to post
Share on other sites
VELOCIPEDE

RIDE 3's web site is finally online, if you too can not wait to play the game, here is the page where you can preorder it. Are you ready to face up new challenges?

https://ridevideogame.com/buy/

Share this post


Link to post
Share on other sites
VELOCIPEDE

THE ART BEHIND RIDE 3
Un nuovissimo making of mostra in esclusiva una delle piste più iconiche per i piloti.

Guarda l’esclusivo dietro le quinte sul canale ufficiale di Youtube:

Milano – 10 Luglio: Definita da Winston Churchill l’ottava meraviglia del mondo e conosciuta universalmente per essere stata il set del film 007 Quantun of Solace, la Strada della Forra, vicino al Lago di Garda, è una delle strade più eccitanti per gli amanti delle due ruote e adesso sarà disponibile anche per i giocatori: ispirati da questo “paradiso dei motociclisti”, gli sviluppatori di Milestone hanno ricreato questa pista, dando l’opportunità a tutti gli entusiasti piloti di gareggiare su una delle strade più panoramiche del mondo.
Utilizzando l’aerial photogrammetry e il drone-scanning, il team di Milestone ha raccolto tutti i dati necessari per ricreare fedelmente tutti i punti dello scenario, con l'obiettivo di riprodurre non solo gli elementi della pista, con differenze infinitesimali rispetto alla realtà, ma anche la straordinaria sensazione di cavalcare queste curve. RIDE 3 sarà disponibile l’8 Novembre per PlayStation®4, Xbox One e STEAM.

Share this post


Link to post
Share on other sites
VELOCIPEDE

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
VELOCIPEDE

The legendary brand Ducati partnered with RIDE 3 to bring you that unique passion that only real bikers know. Be ready to ride all the greatest Ducati ever crafted. RIDE 3 will be out November 8 on PS4, Xbox One and PC/Steam. Preorder: http://bit.ly/ridevideogame

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
VELOCIPEDE
HA INIZIO IL CONTEST DI RIDE 3 SUI SOCIAL
Vinci un’esperienza Ducati esclusiva e la possibilità di far parte dei titoli di coda di RIDE 3!

Milano, 6 Agosto – Milestone e Ducati danno il via ad un esclusivo social media contest per offrire a tutti i giocatori la possibilità di far parte di RIDE 3, un tributo alla cultura motociclistica. La meccanica del concorso sui social media è molto semplice:
·        Segui l’account Instagram di RIDE 3;
·        Commenta i post con una frase che riassume il tuo amore per le moto;  
·        Tagga un amico con cui condividi la passione per le moto.  

Una giuria raccoglierà tutti i commenti idonei degli utenti e selezionerà i migliori, ovvero i più originali e accattivanti: il vincitore vedrà la sua frase inclusa nei titoli di coda RIDE 3 e sarà invitato a visitare il Museo Ducati ufficiale e la Fabbrica Ducati a Bologna. Inoltre, Ducati offrirà premi speciali al secondo e al terzo miglior commento.
Per ulteriori dettagli, visita la pagina: https://www.instagram.com/ridevideogame

Unisciti alla competizione: commenta qui!

RIDE 3 sarà disponibile l’8 Novembre su PlayStation®4, Xbox One e STEAM.

Share this post


Link to post
Share on other sites
VELOCIPEDE

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
VELOCIPEDE

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.