Jump to content

sito x vendita periferiche (probabile truffa)


skylinegtr34

Recommended Posts

salve a tutti, mi scuso in anticipo, per postare un link diretto, ma questa è da vedere...

oggi navigando sul web, mi arriva questa pubblicità, con cifre sensazionali, alchè, lo sfizio di lettere il sito me lo prendo, ma roba strana non ne ho vista, come e possibile secondo voi fare una truffa cosi senza scrivere nulla neanche in piccolo??

perchè se fosse vero, direi che possiamo tutti comprare di tutto :-))))

ma dato che proibabilmente non lo sarà (non ho prove, ma penso sia abbastanza ovvio...) voglio rendervi partecipi ed avere opinioni, secondo voi come funziona, semplicemente intascano e spariscono??

https://www.gamesmen.co.uk/index.php?main_page=index&zenid=ajgv65rb543q2sn6tl0fu8mca3

Link to comment
Share on other sites

O mamma....qualcosa di strano c'è. ..

La cosa simpatica è che esiste un sito moooolto simile invece che .uk è .au serio. Con prezzi veri...

Non vorrei che sfruttando il loro nome (il loro sito ha stranamente gli stessi colori rossi neri), cercassero di truffare qualche ottimista.

Ho cercato truffe e non ho trovato nulla... ma io non rischierei.. se una cosa la vendi con il 93% di sconto qualche dubbio viene 🙂

Link to comment
Share on other sites

si infatti, ho effettuato le stesse prove io... poi per carità, non ho la certezza della truffa, però non credo neanche a babbo natale...

 

Link to comment
Share on other sites

Si dai ragazzi è uno specchietto per le allodole. 

Non cascateci.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.