Jump to content

Disattivare oscillazioni ambiente


m4xb4ng

Recommended Posts

Potrei benissimo sbagliarmi anche perchè concettualmente sarebbe sbagliato, mi sembra però di ricordare che oltre alla possibilità di disattivare i "G-effect" dalle impostazioni, ci fosse modo di attenuare ulteriormente o addirittura disattivare i movimenti esterni all'abitacolo modificando un valore nel file config. Può essere ? Ho cercato un pò in giro ma senza trovare risposta. :smiley:

Per essere chiaro, il cockpit è "fermo" ma l'ambiente esterno ha oscillazioni/vibrazioni che a gusto mio risultano fastidiose e vorrei eliminarle se possibile.

Link to comment
Share on other sites

ecco ne l gioco,vai in opzioni......video----nel menu a tendina trovi la voce vista,e li trovi i settaggi per il g-force ,e trovi anche vibrazione camera ad alte velocita'

Edited by thecure
Link to comment
Share on other sites

Ho già tutto a zero, ma l'effetto vibrazione (sull'asse verticale) rimane purtroppo.

Sono quasi sicuro sia un valore da modificare sul config, il problema è che ho la memoria di un criceto e non me lo ricordo :59d202a59cdd1_2(6):

Immagine.jpg

Link to comment
Share on other sites

Menu del gioco ....video ....vista, togliere la spunta ad aggancia telecamera orizzonte.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Paolo 50 said:

Menu del gioco ....video ....vista, togliere la spunta ad aggancia telecamera orizzonte.

Sono andato a vedere pieno di buoni propositi, invece sono già senza spunta su aggancia telecamera. 😭

 

Link to comment
Share on other sites

Risolto, in realtà la spunta andava messa per disattivare la vibrazione esterna! Grazie Paolo dell'indicazione 👍

Edit : Niente, ho risolto da una parte e mi si presenta da un'altra. Ergo, ora (con spunta attiva) la strada è ferma, ma il cockpit oscilla che sembra di essere in barca, cosa molto fastidiosa visto che il volante reale è fermo..

Ho provato a smanettare in tutti i modi con gli slider delle forze G, ma non c'è modo di attenuare questo effetto da mal di testa.

Ho provato a modificare un pò a casaccio i valori sulla cfg "camera onboard" ma non ho avuto nessun risultato, come neanche averli modificati.

Qualcuno sa cosa deve essere modificato per calmare le vibrazioni della strada o viceversa le oscillazioni del cockpit ?

 

Cattura.JPG

Edited by m4xb4ng
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.