Jump to content

[F3] ROUND5 @ RED BULL RING - MARTEDI' 10.07.2018


Gambero

Recommended Posts

FORMULA 3 - ROUND5 @ RED BULL RING

image.png.5b8182d48805a2c65498096690f76f1a.png

AUTO

FORMAT DI GARA

  • Free Practice
  • 21:45 Qualify (20 minuti) - massimo 5 giri incluso out-lap + 3 usi tasto ESC
  • 22:05 Race 28 laps (~40 minuti)

Partenza standing | Regime bandiere solo nera | Aiuti solo factory | Danni 70% | Consumo 100%
pit-stop obbligatorio per cambio gomme
gommatura progressiva della pista 

ATTENZIONE

prima della qualifica, alle ore 21,30, si svolge un BRIEFING con la direzione gara nel canale voce "GT3 Challenge" su Discord, al quale TUTTI i piloti sono obbligati a partecipare, durante la qualifica e la gara, i piloti devono obbligatoriamente mantenere aperto il canale vocale (silenziando il proprio microfono) per ricevere eventuali messaggi dalla direzione gara.

La password di accesso al server di gara sarà comunicata solo tramite PM nell'apposito gruppo creato sul forum principale dalla direzione gara. 

DISCORD Informazioni su Discord

Tutti i piloti sono pregati di provare il sistema Discord prima della gara, grazie.

>> partecipando al campionato si accetta anche il relativo regolamento

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

INDICAZIONI

siamo quì per divertirci e condividere uno spazio comune nel rispetto di tutti, il regolamento vuole ricalcare questo approccio, leggetelo bene, esistono penalità ma anche modi per dimostrare il vostro approccio da gentleman driver evitando dure decurtazioni di punti classifica

è estremamente importante comunicare per tempo il proprio ritiro dal campionato in modo da poter promuovere altri piloti dai server cadetti e ricalcolare per tempo il nuovo punteggio in base al total time dei vari rounds applicando un coefficiente correttivo di 0.9

grazie della collaborazione 

Link to comment
Share on other sites

  • Gambero unlocked this topic
  • 2 weeks later...

Ciao, a causa di un impegno imprevisto non potrò partecipare alla gara di domani sera.

Giovanni Fleres

Link to comment
Share on other sites

Che gara! Se non lo fa qualcun altro prima, stasera carico il replay.

Innanzitutto complimenti al podio! Grazie @Coyote93 (Antonio Di Giulio) per la tua disponibilità e per avermi passato la telemetria di un tuo giro, mi ha aiutato tantissimo a capire dove sbagliavo! Grazie anche a @emix944(Emilio Longo) che ormai, anche se non ufficialmente, si può definire a tutti gli effetti il mio compagno di squadra visto il tempo che abbiam perso insieme per ragionare su piste e sui setup!

Ed ora veniamo alla gara... Mi qualifico 4° con un tempo che è circa 7 decimi più lento del mio best lap, ma l'importante per me era essere al max in seconda fila, quindi sono soddisfatto!

Partenza discreta, mantengo la 4a posizione e tento un attacco nelle prime curve a @Marcello Caneschi ma le gomme fredde si fanno sentire e quindi rimando l'attacco. Poco dopo sto quasi per riprovarci quando in uscita di curva 2 facciamo entrambi un errore e @pvazzola(Paolo Vazzola) ne approfitta per passarmi. Questa volta però non mi impanico, so che ne ho abbastanza per giocarmi il podio ed inizio a martellare coi tempi... Sorpasso Paolo, raggiungo Marcello e riesco a superarlo!

All'uscita dal Pit la situazione è invariata ma non so per quale motivo non riesco più a fare i tempi della prima metà di gara. Marcello chiude il gap e parte l'assalto, un duello per me bellissimo e pulitissimo al termine del quale però vedo sfumare quel primo podio che ancora anelo! 

In definitiva, per me gara stupenda! Questo campionato si rivela sempre più spettacolare! Sto avendo a che fare con persone fantastiche che non fanno altro che accrescere la mia passione per questo mondo! Grazie ragazzi, manca ancora una gara ma già da adesso spero di incontrarvi tutti nel prossimo champ! Veramente un bel gruppo!

Grazie ovviamente anche a @Gambero e @VELOCIPEDE per rendere possibile tutto ciò!

 

Link to comment
Share on other sites

la manovra più sexy della F3, quando si dice fretta di sorpassare, Cecchini cerca di ingroppare (al volo) Marino

nel fotogramma successivo Cecchini è in sabbia (dopo aver causato non poco caos in pista, penalità all'orizzonte)

image.thumb.png.489c5830fa59f1890efe45e503fa0cf9.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.