[F3] ROUND3 @ LAGUNA SECA - MARTEDI' 12.06.2018 - Page 2 - DrivingItalia F3 Fast-for-Fun - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[F3] ROUND3 @ LAGUNA SECA - MARTEDI' 12.06.2018


Gambero

Recommended Posts

48 minutes ago, Antonino “Toni” Pistilli said:

Vabbe...a parte che ho sbagliato le qualifiche..fatti 8 giri...

Cmq partito sesto..in linea con le prove libere..

Parto bene e approfitto di errori altrui..passo dal 5 al 3 posto dopo un errore di Caneschi..bene..

Al 16 giro pitto..non avevo subito grossi danni e senza problemi decido di riparare..

Non l avessi mai fatto..pit di 1min e mezzo!!

Rientro 14mo..😣

Recupero fino al 10mo posto..poi nell insidiare Vazzola finisco fuori e mi ritiro..

Mi piacerebbe sapere se e successo a qualcun altro di riparare e perdere 1 min..

Ci vediamo in Belgio..

Penso dipenda dal tipo di danno. 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Stuka said:

Penso dipenda dal tipo di danno. 

Anche secondo me dipende dalla tipologia del danno... Le volte che ho riparato i danni dell'aerodinamica non perdevo neanche un secondo perché ci metteva meno del tempo usato per il cambio gomme! Magari se il danno è alle sospensioni o al motore ci mette molto di più per ripararlo (ed avrebbe anche abbastanza senso).

Link to comment
Share on other sites

Allora figurati...non ho capito per niente  come funziona la qualifica...ma una qualifica normale??...🤣

Per i danni non capisco...l auto andava bene...ho riparato proprio perche ero sicuro che la riparazione richiedesse  meno tempo del cambio gomme...

Altro problema e che non riesco a far funzionare discord...

Vabbe cmq finche e durata mi sono divertito...

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Antonino “Toni” Pistilli said:

Allora figurati...non ho capito per niente  come funziona la qualifica...ma una qualifica normale??...🤣

 

ma leggere il regolamento e prenderne atto ? 😉

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Antonino “Toni” Pistilli said:

Per i danni non capisco...l auto andava bene...ho riparato proprio perche ero sicuro che la riparazione richiedesse  meno tempo del cambio gomme...

Se la macchina si guida comunque bene MAI riparare i danni su Assetto Corsa, riparali solo se avverti chiaramente un netto peggioramento delle prestazioni. Poi vabbè, già che il sistema di danni della Kunos è probabilmente il peggiore di tutta la storia dei simulatori di guida, poi questa macchina in particolare ti dico per esperienza personale che quando ha danni lievi (tipo ali di colore giallo chiaro) addirittura migliora.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.