[F3] ROUND1 @ SILVERSTONE GP - MARTEDI' 15.05.2018 - Page 2 - DrivingItalia F3 Fast-for-Fun - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[F3] ROUND1 @ SILVERSTONE GP - MARTEDI' 15.05.2018


Gambero

Recommended Posts

1 hour ago, risotto76 said:

ci ho provato ma è un disastro: peccato perchè mi sarebbe piaciuto cimentarmi finalmente con una formula ma evidentemente non è ancora tempo. Mi ritiro dalla gara e dal campionato.

ellamadonna, non mollare così facilmente

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    8

  • paperopazzo

    3

  • pasquaz

    3

  • kriminal

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Replay in upload.

In tutta la fase di preparazione non capisco come mai sono così lento rispetto agli altri: non sono un "top-driver" ma di solito non sono ultimo fisso...mah, speriamo che non vada così anche nelle altre gare. Mi sembra di guidare un'auto di un'altra categoria.

Gara: partendo praticamente ultimo pensavo almeno a sto giro di evitare di finire in un minestrone di monoposto...e invece no.
Dopo 3 curve Marino centra Vazzola che centra me e tanti saluti, la cosa buffa è che poi mentre cerco di rientrare in pista vengo ri-centrato da Boddi che francamente non ho capito dove stesse andando visto che la pista era nell'altra direzione 😩
E vabbè...

Al secondo giro prima rimango coinvolto da un'incidente con un'auto completamente di traverso al tornantino e poi dopo 3 curve vengo nuovamente centrato ancora da Marino. Ok che ero lento ma non sono trasparente,  in quella curva ero particolarmente lento in percorrenza (non ho mai risolto il sottosterzo) ma c'era tutto lo spazio per evitarmi.

 

spero che nelle prossime gare si raddrizzi il tiro perchè i successivi 19 giri li ho fatti in solitaria, solo in un'occasione un pilota post sosta ai box mi ha sorpassato ma ho evitato qualsiasi resistenza perchè avrei rischiato di fare solo danni.

 

Alla prossima

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, pasquaz said:

Ecco il replay, spero funzioni il link

in download, grazie !

Link to comment
Share on other sites

Ciao Pascquaz,

mi spiace tentissimo per per il secondo tamponamento ho provato a frenare ma eri troppo lento, non me l'aspettavo ti ho preso in pieno😫; Vazzola, sorry sorry sorry 😥eri nel traffico e non mi sono reso conto che erano tutti incolonnati a passo d'uomo ;  questa gara che anche per me è andata storta ( se non peggio), è servita;
sono certo che la prossima, sarà piu molto competitiva per tutti; io ho fatto un errore troppo grossolano, cioè di fare le qualifice con l'auto assettata per la gara, partito in fondo alla griglia ma consapevole che avevo un passo di gara sui 1,57 mi sono incagliato invece nel traffico e in problematiche mai viste precedentemente,
bruciato via questa prima gara insomma;

Un grasso saluto a tutti, Mario
 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Mario Piercarlo Marino said:

Ciao Pascquaz,

mi spiace tentissimo per per il secondo tamponamento ho provato a frenare ma eri troppo lento, non me l'aspettavo ti ho preso in pieno😫; Vazzola, sorry sorry sorry 😥eri nel traffico e non mi sono reso conto che erano tutti incolonnati a passo d'uomo ;  questa gara che anche per me è andata storta ( se non peggio), è servita;
sono certo che la prossima, sarà piu molto competitiva per tutti; io ho fatto un errore troppo grossolano, cioè di fare le qualifice con l'auto assettata per la gara, partito in fondo alla griglia ma consapevole che avevo un passo di gara sui 1,57 mi sono incagliato invece nel traffico e in problematiche mai viste precedentemente,
bruciato via questa prima gara insomma;

Un grasso saluto a tutti, Mario
 

Ti chiedo scusa ma dopo essere uscito ho ridato troppo gas e la macchina si è intraversata mi dispiace averti coinvolto  

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, pasquaz said:

 

8 hours ago, pasquaz said:

Replay in upload.

In tutta la fase di preparazione non capisco come mai sono così lento rispetto agli altri: non sono un "top-driver" ma di solito non sono ultimo fisso...mah, speriamo che non vada così anche nelle altre gare. Mi sembra di guidare un'auto di un'altra categoria.

Gara: partendo praticamente ultimo pensavo almeno a sto giro di evitare di finire in un minestrone di monoposto...e invece no.
Dopo 3 curve Marino centra Vazzola che centra me e tanti saluti, la cosa buffa è che poi mentre cerco di rientrare in pista vengo ri-centrato da Boddi che francamente non ho capito dove stesse andando visto che la pista era nell'altra direzione 😩
E vabbè...

Al secondo giro prima rimango coinvolto da un'incidente con un'auto completamente di traverso al tornantino e poi dopo 3 curve vengo nuovamente centrato ancora da Marino. Ok che ero lento ma non sono trasparente,  in quella curva ero particolarmente lento in percorrenza (non ho mai risolto il sottosterzo) ma c'era tutto lo spazio per evitarmi.

 

spero che nelle prossime gare si raddrizzi il tiro perchè i successivi 19 giri li ho fatti in solitaria, solo in un'occasione un pilota post sosta ai box mi ha sorpassato ma ho evitato qualsiasi resistenza perchè avrei rischiato di fare solo danni.

 

Alla prossima

 

Ti chiedo scusa ma dopo essere uscito ho ridato troppo gas e la macchina si è intraversata mi dispiace averti coinvolto

Link to comment
Share on other sites

Parlando della gara qualifica 10 nell' ultimo giro stavo migliorando di qualche decimo ma alla ultima s un pilota davanti si gira e perdo tutto il vantaggio accumulato 

Partenza pessima gli altri vanno via io rimango li alla 3 curva io e Paolo mi sembra ci sfioriamo lui va in testacoda io cerco di scansarlo ma mi aggancio anche io mi fermo faccio passare tutti cerco di ripartire ma un po' innervosito accelero l auto si intraversata e prendo un incolpevole @pasquaz mi dispiace ( dai però ho visto il replay ti ho rimesso perfettamente in pista 🤣

Riparto praticamente ultimo inizio a girare sul 57 basso ed ha fine gare mi ritrovo 8 negli ultimi giri mi avvicino al 7 

E nell' ultimo giro sono praticamente attaccato ma mi giro al tornanti e finisco 8 

Ci vediamo alla prossima 

Link to comment
Share on other sites

Mario Piercarlo Marino

Capisco e so che non ai fatto quella manovra volontariamente ma cerca di capire che partire cosi non a nessun senso per te ma sopratutto per chi sta davanti , se li non c'ero io saresti andato a prati verdi io poi mi sono trovato con ala anteriore daneggiata e posteriore anche , quindi macchina piu lenta , avrei voluto ritirarmi ma poi avevo voglia di guidare e o chiuso decimo.

Spero per le prossime gare che ci penserai e starai piu attento , il simracing si chiama cosi per qualche motivo altrimenti lo chiameremmo sim autoscontro, per me  e tutto ok  ma vediamo di stare attenti per le prossime gare ovviamente tutti me compreso.

[EDIT BY GAMBERO] editato il font del test, su drivingitalia gli utenti non fanno proclami, grazie

 

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.