[GT3] ROUND5 @ PAUL RICARD - MARTEDI' 03.07.2018 - Page 2 - DrivingItalia GT3 Series Challenge - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[GT3] ROUND5 @ PAUL RICARD - MARTEDI' 03.07.2018


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    17

  • MaxErre

    8

  • paperopazzo

    5

  • tommyve

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io mi ritiro dal campionato. Non perche devo fare i turni di lavoro oppure ho una cena oppure devo fare la spesa oppure per tanti altri motivi,  ma perche non mi sto divertendo. Io almeno sono sincero. Preferisco arrivare terzo in una gara di Ac-Italy o Simracingzone dando il massimo fino all'ultimo giro che arrivare sempre  (8 gare su 10) primo qui su drivingitalia. Spesso devo superare  la prima curva e se sono primo mi basta poi portare fino al traguardo questa posizione con calma senza spingere tanto.Questo non è divertimento. 

Purtroppo il livello qui su drivingitalia non è tanto alto e sinceramente non mi interessano tanto le vittorie perche nei miei 12 anni di esperienza come simdriver ho vinto tantissime gare.

Io voglio divertirmi e la situazione nel server Red è una catastrofe e io non corro in queste condizioni. 

Se Trivilino e Gambero non mi bannano per il mio ritiro di questo champ e per queste parole dirette,  non lo so nemmeno se in futuro parteciperò ai campionati di drivingitalia. 

Grazie per il lavoro che sta svolgendo Trivilino e Gambero.

E per favore,  cercate di mettervi nei miei panni e di capire la mia situazione. 

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Naselli said:

E per favore,  cercate di mettervi nei miei panni e di capire la mia situazione. 

più che comprensibile, nessun problema, almeno hai dichiarato il ritiro, c è chi non ha fatto nemmeno quello (sui quali saranno presi provvedimenti)

sul server red ci sono state aspettative molto elevate, questo aspetto positivo ha portato però al rapido sgretolamento a causa di alcuni sfortunati eventi (gara test con skin parziali e @VELOCIPEDE in trasferta la sera della gara, nubifragio sul round 2 e lag vari), questo non è avvenuto sul server blue dopo l'approccio è stato più take-it-easy, che poi è il vero spirito dei nostri campionati

grazie di essere stato con noi fin quí

ciao

 

Link to comment
Share on other sites

Qui di tre server ne resta solo uno bello pieno,nn si può raggruppare tutto il gruppo?io sono disposto a correre anche senza punteggio per non penalizzare chi si gioca il campionato nel blu.

Link to comment
Share on other sites

Just now, tommyve said:

Qui di tre server ne resta solo uno bello pieno,nn si può raggruppare tutto il gruppo?io sono disposto a correre anche senza punteggio per non penalizzare chi si gioca il campionato nel blu.

questa è una offerta di valore, grazie, vediamo se c è posto facendo l'appello, in serata apro un form per il censimento

Link to comment
Share on other sites

Nel blu eravamo in 22 a Spa, anche ammesso che nel red siano in 15 saremmo in 37... non saremmo troppi?

In ogni caso io preferisco non correre nel red per troppa differenza, se poi uniamo i 2 server non ha più senso parlare di campionato. Ok correre senza punti per i piloti del red, ma si andrebbe lo stesso ad incidere sulla classifica.

Poi per carità deciderà la maggioranza e si accetterà la decisione,  in tal caso prenderò in considerazione di chiudere qua questo champ.

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Diorha said:

Nel blu eravamo in 22 a Spa, anche ammesso che nel red siano in 15 saremmo in 37... non saremmo troppi?

In ogni caso io preferisco non correre nel red per troppa differenza, se poi uniamo i 2 server non ha più senso parlare di campionato. Ok correre senza punti per i piloti del red, ma si andrebbe lo stesso ad incidere sulla classifica.

Poi per carità deciderà la maggioranza e si accetterà la decisione,  in tal caso prenderò in considerazione di chiudere qua questo champ.

Ciao sono d'accordo con te se nel RED ( di cui faccio parto ) non si presentano non è colpa del BLU che sta facendo un ottimo campionato sempre pieno di driver 

Anche io potrei non correre per i punti ma potrei causare incidenti a chi lotta per il proprio champ 

Link to comment
Share on other sites

RIASSUMENDO
sul server red sono rimasti i piloti

  1. @tommyve
  2. @Br@dipo
  3. @Tranchena
  4. @Gabriele S. (ITA)
  5. @risotto76
  6. @paperopazzo

decisamente pochi per una gara decente, i piloti del server blue sono liberi di decidere all'ultimo se entrare nel server di appartenenza o in quello red, lascerò la password nel gruppo PM, primo reply

credo che questo sia il massimo che possiamo fare adesso per compensare il "dissanguamento" in corso

da settembre la situazione sarà diversa, ci saranno qualifiche la settimana prima della gara, per ogni round, in questo modo avremo il server red sempre pieno e speriamo pure il blue che conterrà i piloti rimanenti fino a riempimento griglia

Link to comment
Share on other sites

il pilota @ricki158 avendo raggiunto 15 punti di penalità non potrà prendere parte a questo round (qualsiasi server) fin dalle qualifiche, potrà però partecipare alle sessioni di pratica dei giorni a venire

grazie della collaborazione

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.