Jump to content

[GT3] ROUND4 @ SPA FRANCORCHAMPS - MARTEDI' 19.06.2018


Gambero

Recommended Posts

comunicate eventuali assenze dal server blue, ci sono due riserve da gestire, grazie 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    17

  • ricki158

    6

  • VELOCIPEDE

    5

  • travaglino

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Purtroppo, causa impegni improvvisi a  lavoro, sono costretto a malincuore a saltare anche questa gara. Dalla prossima dovrei essere finalmente a regime e partecipare alle ultime 2 tappe.

Server Red, pilota Maciej Grinka

Link to comment
Share on other sites

SERVER BLU

...quando non giri per 1 settimana è davvero dura riprendere da dove avevi lasciato..

 

Serata come al solito da dimenticare, poteva essere una di quelle dove te ne vai a letto soddisfatto con ancora impresso sul viso il ghigno di felicità ripensando ai sorpassi, alle bagarre e dopo....una doccia (penso di non essere l'unico) invece....

Durante la sessione di pratica ho cercato di "riprendere in mano" l'auto vista l'assenza da pc, giusto il tempo di ricordare che si va in qualifica, carico il setup e mi lancio.

Riesco a fare un discreto tempo anche se il mio best era di 17"5 ma partire in seconda fila a SPA va ancora bene...

 

Ricalcolo la benzina per la gara anche se avevo già fatto test su test e mi schiero in griglia, pronti via e mi attacco al paraurti di Rossin, l'auto rispondeva bene anche con il pieno, primo giro sulle uova e si giunge alla staccata BUS-Stop, Rossin va dritto (leggermente anche io ma non esco di pista) ma rientra come avesse affittato la pista in esclusiva...botta sul fianco sx e testacoda... 🤬 🤬 🤬 🤬 🤬

Rientro dopo il destruction derby in 12ma posizione (anzi mi scuso con chi ho crashato) e mi rimetto all'inseguimento...purtroppo nonostante la strategia di gara e dei PIT risalgo in 7ma posizione con l'auto senza un graffio (piú o meno) ma con un amaro in bocca che fa dimenticare lo scopo reale di queste serate: il divertimento e il piacere di stare in compagnia...

 

Per problemi di maltempo il mio compagno di squadra @Dom46 non ha potuto prendere parte alla gara (oltretutto è la sua pista preferita), nel dopo gara Lely @Diorha mi racconta dei problemi avuti con tamponamenti vari(per un attimo non mi sento cosí solo), peccato perchè avevamo lavorato insieme diverse sere e aveva un bel passo gara.

 

Visto che non è la prima volta e, considerato che non sarà neppure l'ultima, vorrei proporre a @VELOCIPEDE@Gambero una DG "attiva" (concedetemi il termine) come nelle gare reali che attribuisca DRIVE-THROUGH, STOP-GO ecc..durante la gara.

Penso sia una cosa interessante e ci farebbe sentire "controllati" il che, psicologicamente, un po ti condiziona (come giusto che sia) e con la "paura di esser penalizzato" impone automaticamente ad assumere un comportamento in pista degno di tale.

 

Mi scuso per essermi dilungato, auguro a tutti un buon campionato, per me quella di SPA è stata l'ultima gara.

👋👋

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, travaglino said:
Quote

Ricalcolo la benzina per la gara anche se avevo già fatto test su test e mi schiero in griglia, pronti via e mi attacco al paraurti di Rossin, l'auto rispondeva bene anche con il pieno, primo giro sulle uova e si giunge alla staccata BUS-Stop, Rossin va dritto (leggermente anche io ma non esco di pista) ma rientra come avesse affittato la pista in esclusiva...botta sul fianco sx e testacoda... 🤬 🤬 🤬 🤬 🤬

Confermo il mio errore e chiedo scusa ancora a Ricci.

Alla prossima

max

 


@Dom46@Diorha

@VELOCIPEDE@Gambero

 

 

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, travaglino said:

Visto che non è la prima volta e, considerato che non sarà neppure l'ultima, vorrei proporre a @VELOCIPEDE@Gambero una DG "attiva" (concedetemi il termine) come nelle gare reali che attribuisca DRIVE-THROUGH, STOP-GO ecc..durante la gara.

un direttore di gara reale ha i commissari a bordo pista che segnalano real time i "problemi", per un singolo DG tenere sotto controllo 20 vetture è praticamente impossibile, sarebbe penalizzato solo chi viene guardato in quel momento 😞 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.