[GT3] ROUND4 @ SPA FRANCORCHAMPS - MARTEDI' 19.06.2018 - Page 6 - DrivingItalia GT3 Series Challenge - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[GT3] ROUND4 @ SPA FRANCORCHAMPS - MARTEDI' 19.06.2018


Gambero

Recommended Posts

On 6/22/2018 at 8:02 PM, Gambero said:

ma nemmeno con una postazione minimale da scrivania/tavolo ? dai, non puoi mollare adesso !

 Credimi, potessi avrei già organizzato tutto... Sapevo che non sarei riuscito a finirlo ed è anche per questo che ho provato a far bene ad ogni gara...ma aimè purtroppo non è andata cosí...

C'est les courses!

                              Cit. Ragnotti

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    17

  • ricki158

    6

  • VELOCIPEDE

    5

  • travaglino

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti,

volevo fare i complimenti ai ragazzi per la telecronaca avvincente👏👏 bravissimi, grazie @Gambero e @VELOCIPEDE per questa opportunità 🤩, non sapevo che la gara di Spa andasse in diretta è stato emozionante rivedersi; @travaglino mi spiace davvero del tuo contatto con Rossin, e  che non potrai partecipare alla prossima gara ( ci spero lo stesso), non siamo mai riusciti a fare una bella bagarre, purtoppo a Laguna seca, ho avuto problemi di server e la mia auto si è arrestata completamente senza controllo al 3 giro, di li son risalito fino a fine gara, mentre qui a Spa, le condizioni erano diverse, io guidavo solo con la gamba sinistra (che non uso mai in gara, guidando "alla vecchia maniera con destro") causa operazione menisco/tendini, ed è stata dura portare a termine la gara ovviamente l'auto era davvero difficile da controllare; sarebbe stato bello cercare di starti dietro avrei avuto tanto da imparare sopratutto al Paul Ricard, spero di rivedervi presto tutti nella prossima gara; un grazie e un pensiero di riguardo a @Tranky Fra che con la sua drive accademy mi ha permesso di gareggiare al pari degli altri, grazie per queste splendide emozioni; ci si vede al prossimo round!

Saluti Mario

Edited by Mario Piercarlo Marino
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.