[GT3] ROUND3 @ LAGUNA SECA - MARTEDI' 05.06.2018 - Page 4 - DrivingItalia GT3 Series Challenge - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[GT3] ROUND3 @ LAGUNA SECA - MARTEDI' 05.06.2018


Gambero

Recommended Posts

SERVER BLUE !!!.....stendiamo un velo pietoso sul comportamneto che si tiene in pista !!!!.....no comment

Edited by thecure
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    13

  • Diorha

    6

  • thecure

    4

  • travaglino

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Server Blu

 

bè tutto sommato per essere Laguna Seca nulla di così scandaloso, almeno, vista la difficoltà non ho visto grosse scorrettezze.

Io ringrazio tutti belle lotte tanto divertimento, come sempre con Leonardo e Mirko 5 giri a panino e la ciccia ero io 😂, peccato veramente per Leonardo che al penultimo giro mi finisce largo e perde contatto, bravi tutti e bravissimo Raimondo che vince a mani basse nonostante i crampi.

 

unico appunto propositivo, maggiore attenzione nelle qualifiche a chi è nel giro di lancio e in gara i doppiati agevolino il sorpasso.

azz caspita di nik non vi riconosco, The Cure = ?

Link to comment
Share on other sites

corrispondenze nik <> nome le trovate nel thread "divisione piloti per server"

in settimana verificheró se ci sono i numeri per accorpare i server green e blue in un unico server

 

Link to comment
Share on other sites

Server BLU

 

Serata "ideale" direi, per la prima volta ho fatto la pole e vinto nella stessa gara!!

Una pista pressochè iconica, ogni volta mi ricorda le sudate per fare le patenti  a Gran Turismo 1 su Play Station con la simpatica e docile Viper nel' estate del 1998...panico! 😅

 

Tornando a noi, mi ero preparato soprattutto per la gara, avevo fatto un setup che non stressasse troppo le gomme e che mi portassero ad un ritmo di gara accettabile senza esagerare, considerato che non sono un asso nei giri veloci.

Qualche sera fa ho fatto una simulazione di gara, mi è servita molto per fare il calcolo carburante (anche se la paura di aver calcolato male e aggiungere quei 2 litri sulla gliglia si ripete ogni sacrosanta volta!), controllare l'usura e temperatura gomme, impostare il ritmo di gara.

 

Parlando della serata in sè durante la pratica ho fatto un esperimento con il setup nella speranza di trovare un buon feeling a vettura scarica e tirar fuori quel potenziale che non riesco mai a sfruttare, inaspettatamente ho stampato un buon tempo conquistando la pole.

La partenza di gara è stata un disastro, ho fatto pattinare le gomme cosí tanto che neanche al D1 Japan Drifting, sono stato affiancato e passato nel tratto di pista che separa la griglia dalla prima curva ma in staccata mi sono rimesso davanti a tutti: da li in solitaria tranne il giro delle soste fino alla fine.

A circa 7-8 giri dal termine sono cominciati dei crampi/formicolii al piede dx (mai successo) facendomi perdere terreno sul mio inseguitore ma per fortuna non ho commesso errori cosí importanti da compromettere una gara fino a quel momento esemplare.

 

Mi dispiace per il mio compagno @Dom46 che ha buttato alle ortiche una gara che aveva preparato davvero con impegno, subendo un tamponamento al "cavatappi" durante il primo giro, aveva un buon passo gara e il potenziale per stare al mio passo.

 

 

Unico appunto e credetemi, odio ribadirlo: quando avete bandiera blu e chi vi raggiunge fa anche i fari, fate passare per favore, sono uscito di pista rischiando di compromettere la gara per fare un doppiaggio, 2 volte consecutive.

 

Ci vediamo in Belgio per farci una bella SPA di gruppo!!! 😜

 

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Gambero said:

corrispondenze nik <> nome le trovate nel thread "divisione piloti per server"

in settimana verificheró se ci sono i numeri per accorpare i server green e blue in un unico server

 

FANTASTICO!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gambero said:

corrispondenze nik <> nome le trovate nel thread "divisione piloti per server"

in settimana verificheró se ci sono i numeri per accorpare i server green e blue in un unico server

 

Non sarebbe male, ieri nel green eravamo in 5, bello ma alla fine sei come la famosa particella di sodio...

Link to comment
Share on other sites

Server BLU

In qualifica 2/3 decimi sopra i miei tempi mi fanno partire 7°, peccato perché potevo facilmente partire 2 posizioni avanti. Ottima partenza, ma dopo 2 curve sono stato buttato fuori e sono finito sulla sabbia, dopo 3 curve ero 16°.... riparto e sfruttando degli errori e compiendo alcuni sorpassi entro in top 10.

Poi da li fino alla sosta ho girato con un passo gara alto, non capisco perchè, boh.

Rientro 7°, sfrutto qualche piccolo errore e mi ritrovo 5°, alla fine tra piccoli errori miei e di altri arrivo 4° a 1.5 sec e mezzo dal podio!

Ottimo risultato (che difficilmente migliorerò nel campionato, ma poco importa) anche considerando quanto successo al primo giro, ma alla fine sono molto soddisfatto, unica pecca il passo gara insolitamente più alto di quei 4/5 decimi, ma alla fine si va a Spa molto contenti!

Ciao raga e complimenti a @travaglino per la vittoria!

 

 

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

On 6/5/2018 at 11:21 PM, Gabriele S. (ITA) said:

Replay SERVER RED

grazie

mi accingo a verificare il replay

nel weekend saranno disponibili le classifiche aggiornate del server RED e BLUE

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.