Jump to content

[GT3] RECUPERO ROUND2 @ MUGELLO - MARTEDI' 24.07.2018


Gambero

Recommended Posts

36 minutes ago, alulu said:

Scusa in che senso?

 Ci si qualifica o niente?

Sono convinto che intenda dire che finito questo campionato GT3, per i prossimi, faranno sempre 1 solo server.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    32

  • ricki158

    19

  • Diorha

    11

  • KartMax

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

15 minutes ago, KartMax said:

Sono convinto che intenda dire che finito questo campionato GT3, per i prossimi, faranno sempre 1 solo server.

esatto

Link to comment
Share on other sites

Io la butto li, se ci son questi problemi, perché non correre in giorni diversi, lunedì red, martedì blu, mercoledì green, cosi come esempio.

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma io non sono assolutamente d'accordo con il ripetere la gara, ho rinunciato a degli impegni quella sera per poter partecipare, e inizialmente avevo scritto che nn ero disponibile, perché avevo degli impegni, i quali sono riuscito a rinviare, e dopo aver fatto una bella gara, essere arrivato terzo, dovrei ripetere nuovamente la gara?, mi spiace ma visto che già è stata presa la decisione di annullare la gara in tutti i server, vi chiedo gentilmente di cancellarmi dal campionato. 

Server Green

Stefano De La Rosa

Buon campionato a tutti i piloti che continueranno. 

Saluti allo Staff. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gambero said:

puoi precisare meglio il concetto ? a chi ti riferisci ?

Mi sto riferendo a voi. Tra te e Velocipede, tra qui e Discord avete detto una cosa, pensata un'altra e fatta ancora un'altra. Si era minimizzato sui problemi di LAG, si era considerata valida la gara, dopodiché votazione democratica proposta da voi, dopodiché prendete in considerazione di togliere il risultato peggiore dal campionato, infine la decisione di annullare l'evento intero con solo le classifiche del server RED corrotte. Non potete iniziare con una cosa e cambiare ogni volta.

Edited by ricki158
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gambero said:

il numero di gare di campionato deve essere uguale a quelle validate per il server red, gli altri server sono stati realizzati per consentire a tutti gli iscritti di partecipare

la lezione è imparata: non esisteranno più multiserver per lo stesso campionato

Ecco per esempio non mi hai ancora risposto. Io vi ho fatto una domanda PRECISA e la ripeto ancora.

Come mai, avete considerato la gara valida, avete i risultati del server BLU e del server GREEN validi e volete annullare tutto l'evento?

Non è più semplice rifare solo la gara per il server RED? Così adesso controlli solo due classifiche e non tre e quando verrà rifatta la gara per il server RED controllerai una sola classifica. In questo modo il numero di gare di campionato sono uguali per tutti i server.

Nel caso di multiserver bisogna essere ben organizzati! E non mi sembra che non siate in grado di fare una cosa del genere, visto il campionato Porsche.

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, fluidunicorn said:

Scusate ma io non sono assolutamente d'accordo con il ripetere la gara, ho rinunciato a degli impegni quella sera per poter partecipare, e inizialmente avevo scritto che nn ero disponibile, perché avevo degli impegni, i quali sono riuscito a rinviare, e dopo aver fatto una bella gara, essere arrivato terzo, dovrei ripetere nuovamente la gara?, mi spiace ma visto che già è stata presa la decisione di annullare la gara in tutti i server, vi chiedo gentilmente di cancellarmi dal campionato. 

Server Green

Stefano De La Rosa

Buon campionato a tutti i piloti che continueranno. 

Saluti allo Staff. 

Fia noooo, dai già siam pochi nel green se poi abbandoni pure tu, tanto vale non sbattersi.

@Gambero @VELOCIPEDE, non si può lasciar stare il risultato del green? Si di lag ce ne stato ma non ha creato problemi a nessuno credo, almeno nel nostro server.

 

Link to comment
Share on other sites

Nel server Green non c'è stato nessun problema di lag, qualcosina ma assolutamente nulla di estremo, abbiamo fatto tutti o quasi una gara abbastanza pulita e senza problemi, e non vedo assolutamente perché si debba ripetere anche per noi, detto questo ormai la mia decisione l ho presa, se le cose cambiano e non ci tocca rifare la gara anche a noi del server Green, chiederò se possibile rientrare, ma perdere ciò che ho fatto, senza una motivazione valida, mi spiace ma non ci sto, i problemi sono stati sul server Red, si rifanno la gara un giorno a scelta e recuperano. 

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, ricki158 said:

Mi sto riferendo a voi. Tra te e Velocipede, tra qui e Discord avete detto una cosa, pensata un'altra e fatta ancora un'altra. Si era minimizzato sui problemi di LAG, si era considerata valida la gara, dopodiché votazione democratica proposta da voi, dopodiché prendete in considerazione di togliere il risultato peggiore dal campionato, infine la decisione di annullare l'evento intero con solo le classifiche del server RED corrotte. Non potete iniziare con una cosa e cambiare ogni volta.

rileggi tutti i messaggi in maniera cronologica e capirai il perché, la precedenza è sempre al server red dove ci sono stati lag e problemi su stracker scoperti in un secondo momento, da qui il ripensamento da gara valida ma inserendo la regola dello "scarto" ad invalida

inoltre non è detto che la gara sarà recuperata, per ora è annullata

chi è capace emergerà dal campionato anche con una gara in meno (per tutti)

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, fluidunicorn said:

Nel server Green non c'è stato nessun problema di lag, qualcosina ma assolutamente nulla di estremo, abbiamo fatto tutti o quasi una gara abbastanza pulita e senza problemi, e non vedo assolutamente perché si debba ripetere anche per noi, detto questo ormai la mia decisione l ho presa, se le cose cambiano e non ci tocca rifare la gara anche a noi del server Green, chiederò se possibile rientrare, ma perdere ciò che ho fatto, senza una motivazione valida, mi spiace ma non ci sto, i problemi sono stati sul server Red, si rifanno la gara un giorno a scelta e recuperano. 

la decisione è presa, a te quella di proseguire (divertendoti con la compagnia degli altri piloti) o no

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.