Jump to content

[GT3] RECUPERO ROUND2 @ MUGELLO - MARTEDI' 24.07.2018


Gambero

Recommended Posts

42 minutes ago, Gambero said:

rileggi tutti i messaggi in maniera cronologica e capirai il perché, la precedenza è sempre al server red dove ci sono stati lag e problemi su stracker scoperti in un secondo momento, da qui il ripensamento da gara valida ma inserendo la regola dello "scarto" ad invalida

inoltre non è detto che la gara sarà recuperata, per ora è annullata

chi è capace emergerà dal campionato anche con una gara in meno (per tutti)

Stai continuando a non rispondermi. Puoi rispondere a questa domanda?

Come mai, avete considerato la gara valida, avete i risultati del server BLU e del server GREEN validi e volete annullare tutto l'evento?

Non è più semplice rifare solo la gara per il server RED? Così adesso controlli solo due classifiche e non tre e quando verrà rifatta la gara per il server RED controllerai una sola classifica. In questo modo il numero di gare di campionato sono uguali per tutti i server.

E te lo chiedo perché non riesco a capire la logica dietro a questa decisione. Se me la spieghi, possiamo essere d'accordo o no, ma è una decisione presa con una logica. Se la logica non c'è (mi hai risposto più volte senza darmi una spiegazione) torniamo al problema precedente, e state facendo incazzare un po' tutti, dando una pessima impressione. Adesso vengono fuori problemi anche nel server GREEN ad avete i primi ritirati dal campionato non per poca voglia ma per come sono gestite le cose. Evidentemente non sono l'unico che si lamenta di questa cosa. Vedete voi.

Edited by ricki158
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    32

  • ricki158

    19

  • Diorha

    11

  • KartMax

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Anche la mia decisione è presa la riconfermo , 

vi chiedo gentilmente di cancellarmi dal campionato. 

Server Green

Stefano De La Rosa

Buon campionato a tutti i piloti

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, ricki158 said:

Come mai, avete considerato la gara valida, avete i risultati del server BLU e del server GREEN validi e volete annullare tutto l'evento?

la gara valida ?

le risposte ci sono, non le vuoi sentire, direi che è un confronto sterile

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Gambero said:

il numero di gare di campionato deve essere uguale a quelle validate per il server red, gli altri server sono stati realizzati per consentire a tutti gli iscritti di partecipare

la lezione è imparata: non esisteranno più multiserver per lo stesso campionato

Io invece penso che il ragionamento dei tre server è una cosa che fa divertire molto di più e permette a molta più gente di correre, perché uno come me che non va tanto forte sul server red non avrei speranza e dopo due tre gare che arrivo in fondo si perde anche la competizione del campionato mentre col discorso dei tre server (essendo gli avversari molto più equilibrati) ci si diverte di più per esempio a Silverstone sono arrivato 4° 

Secondo me questa disposizione non va tolta.. bisognerebbe solo essere un pò più elastici e non essere egoisti..

Anche perchè da quanto ho potuto capire leggendo i vari commenti solo @ricki158 non è d'accordo con la decisione della direzione gara proprio perchè come ha detto il buon @KartMax

10 hours ago, KartMax said:

Citando una famosa pubblicità, ti piace vincere facile... è una battuta ovviamente!!!!

Anche perchè ormai la cosa è esplicita vuole convalidare la gara perchè è consapevole che è una vittoria caduta dal cielo e che non riesce a ripetere...

Con questo per me si chiude il discorso anche perchè non voglio minimamente accendere discussioni inutili e ribadisco ancora una volta che sono pienamente d'accordo con la decisione presa da @Gambero e @VELOCIPEDE!!

Edited by Dom46
Link to comment
Share on other sites

Esprimo il mio parere di apprendista, solo per fare emergere la voce di chi è "scarso" e sopratutto, ripeto, apprendista...

1) massima solidarietà a @Gambero e @VELOCIPEDE che si sono trovati alle prese con un grave problema del quale sono obbiettivamente incolpevoli;

2) questa formula dei tre server consente di gareggiare anche a chi sta imparando senza dare fastidio ai forti e facendosi le ossa con i compari al proprio livello, questa cosa esiste in tutti gli sport e personalmente la trovo azzeccatissima; 

3) nello sport in generale le decisioni della giuria si accettano, i regolamenti si discutono al termine dei campionato per migliorare, grazie all'esperienza, nel successivo;

4) personalmente se viene ripetuta la gara la Mugello (anche se sono sorprendentemente arrivato secondo) per me non è un peso, anzi! In fondo penso che siamo tutti qui perché ci DIVERTIAMO a guidare e gareggiare in circuito 😁; @fluidunicorn ripensaci!

Max

Edited by MaxErre
Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, MaxErre said:

Esprimo il mio parere di apprendista, solo per fare emergere la voce di chi è "scarso" e sopratutto, ripeto, apprendista...

1) massima solidarietà a @Gambero e @VELOCIPEDE che si sono trovati alle prese con un grave problema del quale sono obbiettivamente incolpevoli;

2) questa formula dei tre server consente di gareggiare anche a chi sta imparando senza dare fastidio ai forti e facendosi le ossa con i compari al proprio livello, questa cosa esiste in tutti gli sport e personalmente la trovo azzeccatissima; 

3) nello sport in generale le decisioni della giuria si accettano, i regolamenti si discutono al termine dei campionato per migliorare, grazie all'esperienza, nel successivo;

4) personalmente se viene ripetuta la gara la Mugello (anche se sono sorprendentemente arrivato secondo) per me non è un peso, anzi! In fondo penso che siamo tutti qui perché ci DIVERTIAMO a guidare e gareggiare in circuito 😁; @fluidunicorn ripensaci!

Max

Grazie

invito TUTTI a leggere almeno 10 volte questo post

Purtroppo gli eventi atmosferici hanno rovinato quella che poteva essere una bella serata, facciamo in modo però adesso che di belle serate ce ne siano tante altre. Non può piovere per sempre (cit. Il Corvo) 😉

Link to comment
Share on other sites

spero solo che si possa recuperare in altre date, cancellarla dal campionato sarebbe davvero un peccato

 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, gianluca79 said:

spero solo che si possa recuperare in altre date, cancellarla dal campionato sarebbe davvero un peccato

 

vediamo più avanti cosa fare, lasciamoci TUTTI alle spalle questo irritante episodio e pensiamo ai prossimi in maniera propositiva

Link to comment
Share on other sites

On ‎5‎/‎25‎/‎2018 at 10:41 PM, MaxErre said:

Esprimo il mio parere di apprendista, solo per fare emergere la voce di chi è "scarso" e sopratutto, ripeto, apprendista...

1) massima solidarietà a @Gambero e @VELOCIPEDE che si sono trovati alle prese con un grave problema del quale sono obbiettivamente incolpevoli;

2) questa formula dei tre server consente di gareggiare anche a chi sta imparando senza dare fastidio ai forti e facendosi le ossa con i compari al proprio livello, questa cosa esiste in tutti gli sport e personalmente la trovo azzeccatissima; 

3) nello sport in generale le decisioni della giuria si accettano, i regolamenti si discutono al termine dei campionato per migliorare, grazie all'esperienza, nel successivo;

4) personalmente se viene ripetuta la gara la Mugello (anche se sono sorprendentemente arrivato secondo) per me non è un peso, anzi! In fondo penso che siamo tutti qui perché ci DIVERTIAMO a guidare e gareggiare in circuito 😁; @fluidunicorn ripensaci!

Max

quotissimo, soprattutto il secondo punto una vera manna dal cielo, quello che ci garantisce il divertimento nonostante i diversi livelli di esperienza/tempo/bravura, quindi spero venga mantenuto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.