Jump to content

[GT3] RECUPERO ROUND2 @ MUGELLO - MARTEDI' 24.07.2018


Gambero

Recommended Posts

1 hour ago, Dom46 said:

Posso farti una domanda? In che posizione sei arrivato a fine gara? 

Ho vinto nel server BLU. Capirai che ho tutta l'intenzione di tenere il risultato valido.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    32

  • ricki158

    19

  • Diorha

    11

  • KartMax

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

16 hours ago, Andrea Moroni said:

ma per la data? si rimanda a martedi prossimo o posticipiamo dopo laguna spostando in avanti tutto il calendario si potrebbe anche correre tanto la pista la conosciamo e abbiamo tutti assetto

vediamo più avanti, prossimo round come da calendario

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, ricki158 said:

Ho vinto nel server BLU. Capirai che ho tutta l'intenzione di tenere il risultato valido.

round annullato per tutti i servers

Link to comment
Share on other sites

Ciao  a tutti e Buongiorno alla direzione gara.

Vorrei pubblicamente ringraziare la direzione gara per l'ottima decisione presa, a mio avviso.

Aggiungo che, sempre a mio avviso, i piloti che hanno conquistato il podio, e posizioni di rilievo, che ora si vedono annullate, avranno certamente le potenzialità di confermare la loro superiorità, anche nella ripetizione della gara. Penso di poter dire che se si è certi del proprio valore, non sarà un problema dimostrarlo nuovamente.

Se invece la vittoria è stata molto agevolata perchè nelle retrovie il LAG ha "incasinato" tutto, con incidenti e incongruità, allora la vittoria sarà più ardua da portare a casa, in puro spirito di competizione (nel nostro caso FOR FUN).

Ribadisco che nel server blue in curva 2, proprio il LAG sulla lamborghini di @ricki158, SENZA NESSUNA COLPA DELLO STESSO RICKY, ha causato l'incidente che ha visto almeno 5 - 6 piloti (forse più), me compreso, perdere le posizioni subito dietro, togliendoci di fatto, la possibilità di disputare una gara "ad armi pari".

Spero che @ricki158 , nello spirito sportivo che contraddistingue noi tutti, potrà comprendere e condividere questo mio pensiero.

Concludo rammaricandomi del tempo investito, ma parliamo, come diceva @lugo di Race fo FUN; per quanto mi riguarda, una gara in più sarà un piacere disputarla, tempo permettendo.

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, ricki158 said:

Ho vinto nel server BLU. Capirai che ho tutta l'intenzione di tenere il risultato valido.

Ottimo allora!! Visto che vai così forte non hai problemi per ripetere il risultato 💪

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Dom46 said:

 Ottimo allora!! Visto che vai così forte non hai problemi per ripetere il risultato 💪

appunto! Vedo che siamo sulla stessa linea. 😉

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Dom46 said:

Ottimo allora!! Visto che vai così forte non hai problemi per ripetere il risultato 💪

Ah beh questo è sicuro. Vedremo.

Ma se replicando la gara qualcuno sbaglia la prima curva e mi rovina la gara (cosa per altro già successa a qualcun'altro che era davanti a me a Silverstone)? Che cosa dovrei dire in quel caso?

Non riesco a capire anche @Gambero. Durante la gara avete ripetuto che si correva, che erano solo problemi momentanei. Dopodiché avete proposto una votazione democratica. Dopodiché avete considerato la gara valida. Alla fine, dal momento che mancano i risultati del server RED, avete annullato completamente l'evento anche per il server BLU e GREEN. Poche idee e molto confuse? Che poi non è stata data alcuna risposta in merito al fatto che la gara è stata considerata valida, si è corso, le classifiche non sono attendibili SOLO PER IL SERVER RED eppure l'evento è stato annullato anche per gli altri due server. @Gambero puoi spiegarmi questa decisione?

Link to comment
Share on other sites

@ricki158 non posso certamente sostituirmi alla direzione gara, con la quale mi scuso subito, ma ho piacere dare un mio parare.

Però chiedo a @ricki158 - hai visto il replay che ha postato @Mario Piercarlo Marino e la foto che ho postato io, di curva 2, primo giro, ovvero l'incidente causato dalla tua Lambo, SENZA ALCUNA TUA COLPA?

Cosa ne pensi? Commenti?

 

In generale, se c'è un incidente di gara "doloso", ci sono sanzioni, che magari potrebbero essere anche inasprite, per "forzare" i piloti ad essere più corretti possibili.

In effetti la DG ha comminato sanzioni le scorse gare e richiamato piloti.

La speranza, che dovrebbe essere certezza, è sempre quella di DARE E RICEVERE CORRETTEZZA, poi l'indicente capita, SE NON E' VOLUTO..... purtroppo capita, una volto lo subisci, una volta potresti sbagliare tu......

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, ricki158 said:

Ah beh questo è sicuro. Vedremo.

Ma se replicando la gara qualcuno sbaglia la prima curva e mi rovina la gara (cosa per altro già successa a qualcun'altro che era davanti a me a Silverstone)? Che cosa dovrei dire in quel caso?

Ah vabbè se facciamo il discorso del “SE” allora non dovremmo fare nessuna gara... perché questo è un rischio che preventiviamo a ogni gara  

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, KartMax said:

Se invece la vittoria è stata molto agevolata perchè nelle retrovie il LAG ha "incasinato" tutto, con incidenti e incongruità, allora la vittoria sarà più ardua da portare a casa, in puro spirito di competizione (nel nostro caso FOR FUN).

Ribadisco che nel server blue in curva 2, proprio il LAG sulla lamborghini di @ricki158, SENZA NESSUNA COLPA DELLO STESSO RICKY, ha causato l'incidente che ha visto almeno 5 - 6 piloti (forse più), me compreso, perdere le posizioni subito dietro, togliendoci di fatto, la possibilità di disputare una gara "ad armi pari".

Spero che @ricki158 , nello spirito sportivo che contraddistingue noi tutti, potrà comprendere e condividere questo mio pensiero.

Concludo rammaricandomi del tempo investito, ma parliamo, come diceva @lugo di Race fo FUN; per quanto mi riguarda, una gara in più sarà un piacere disputarla, tempo permettendo.

Guarda, Savron avrà pur fatto "l'outsider" arrivando terzo, ma partiva 13esimo, è riuscito a schivare tutti i danni dei primi giri e per tutta la gara ha guadagnato su chi lo inseguiva.

Come ho scritto nel mio riassunto della gara, ho avuto problemi anche io in qualifica e in gara, poi però Gianluca ed io dopo i primi giri abbiamo corso normalmente, tant'è che rischiava di sorpassarmi al pit stop.

Ok il carattere FOR FUN del nostro campionato, ma a maggior ragione NON ACCETTO ASSOLUTAMENTE LE PRETESE DI ALCUNI PILOTI CHE, SICCOME SONO ARRIVATI AD UN BUON RISULTATO A SILVERSTONE (Per meriti loro? Non si sa, anche a Silverstone ci sono stati due incidenti al via che hanno coinvolto 4 macchine nelle prime posizioni, io sono partito dietro e dopo 4 curve mi sono ritrovato a battagliare per il primo posto. Ma così sono le gare, anche virtuali, e non è mia intenzione aprire una polemica. Anzi accetto il risultato poiché mi sono divertito comunque, anche se la posizione finale non rispecchiava i miei tempi), SUBITO DOPO LA GARA L'HANNO SUBITO CONSIDERATA NON VALIDA PERCHE' SI CONSIDERANO IN LOTTA PER IL CAMPIONATO. Se corriamo per divertirci, come mai vengono fatti questi ragionamenti? Oltretutto "professionalmente parlando", talmente professionale che non sapeva nemmeno come aggiustare la macchina ai box ...

Io non accetto commenti da persone del genere, e non accetto che la direzione gara possa prendere decisioni in base alle lamentele di piloti di questo genere, se non con fatti obiettivi come può essere un replay. Questo perché, ok il carattere FOR FUN del nostro campionato, ma se vogliamo fare le cose seriamente bisogna essere anche autocritici e mordersi la lingua ogni tanto. Se poi si hanno impegni migliori per il martedì sera... non lo prescrive il medico che bisogna correre con Drivingitalia.

Concludo dicendo che mi sono annoiato durante questa gara, poca bagarre e gara da lepre. Spero in una replica più bellicosa con Gianluca 😄

In ogni caso aspetto la risposta dalla direzione gara e ogni decisione presa verrà rispettata.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.